Bad Boys for Life: Martin Lawrence afferma che le riprese inizieranno a marzo

di

Durante un'apparizione al Jimmy Kimmel Live, Martin Lawrence ha parlato brevemente del prossimo sequel di Bad Boys, che vedrebbe il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence come assoluti protagonisti della saga partita nell’ormai lontano 1995 sotto la direzione di Michael Bay.

Quando Kimmmel ha chiesto a Lawrence cosa sia quello che i fan chiedono più insistentemente, Lawrence ha risposto che "La maggior parte dei fan chiedono di fare un altro Bad Boys". Kimmel in seguito ha domandato esattamente quando sarà girato il nuovo film: "Stiamo cercando di organizzarci verso marzo, forse", ha detto Lawrence. "Così speriamo di iniziare a girare se possiamo esserci tutti e due insieme nello stesso tempo."

Quando Kimmel ha chiesto se ci fossero delle resistenze, Lawrence ha risposto "Non penso che ci siano alcune resistenze a un nuovo film. È solo una questione di ottenere il giusto copione e trovare il momento giusto per girarlo." Al che Kimmel ha chiesto se questo si poteva considerare un annuncio ufficiale su un terzo capitolo di Bad Boys: "Lo è. Questo è un annuncio ufficiale".

Naturalmente, Sony Pictures ha già annunciato sia un titolo che una data di uscita per Bad Boys 3. Secondo Sony, Bad Boys 3 sarà intitolato Bad Boys for Life e sarà rilasciato nei cinema statunitensi il 12 Gennaio 2018.

Bad Boys 3 era stato originariamente fissato per giugno 2017, prima di essere rinviato a gennaio 2018. Nel mese di agosto, il regista di Bad Boys 3 Joe Carnahan ha confermato che sia Will Smith che Martin Lawrence sarebbero tornati per il film. Dalle interviste rilasciate, Martin Lawrence sembra concordare con il regista Joe Carnahan sul fatto che il ritardo nella data di uscita è stato causato dal programma di riprese frenetico di Will Smith dopo Suicide Squad.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0