Bad Boys For Life, online i primi dieci minuti del nuovo film della saga

di

La Sony Pictures ha pubblicato su YouTube i primi dieci minuti di Bad Boys For Life, terza puntata del franchise action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence: come al solito, potete gustarveli comodamente all'interno dell'articolo facendo partire il player in alto.

L'atteso terzo capitolo della saga action creata da Michael Bay, che è stato diretto dai promettenti registi Adil El Arbi e Bilall Fallah e ha riportato in scena i protagonisti Marcus e Mike: la storia inizia quando la spietata assassina di un potente cartello messicano, Isabel Aretas, riesce a fuggire da un carcere di massima sicurezza messicano grazie all'aiuto del figlio Armando, ed insieme i due iniziano la loro vendetta contro chi ha incastrato la donna: primo fra tutti - ovviamente - l'odiato poliziotto Mike Lowrey.

Il film è stato accolto bene sia dal punto di vista critico che commerciale, ottenendo non poche fortune al botteghino. Al momento della stesura di questo articolo, e con i cinema chiusi nella maggior parte dei mercati, Bad Boys For Life è il film con il maggior incasso dell'anno, avendo incassato oltre $421,2 milioni in tutto il mondo ($204,4 milioni domestici e $216,8 milioni a livello internazionale) con un budget di produzione stimato di $90 milioni. Il film è stato rilasciato per il mercato digitale negli Stati Uniti, con un'edizione che include oltre 50 minuti di funzionalità bonus mai viste prima, tra cui un finale alternativo esclusivo, scene estese ed eliminate, una bobina di esilaranti blooper, una featurette di easter-eggs e molto altro ancora.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo a tutti i contenuti speciali dell'edizione home-video del film e ad una scena aggiuntiva che mostra un finale alternativo per Bad Boys For Life.