Bad Boys 4, una delle star più amate di Better Call Saul nel cast del film di Will Smith

Bad Boys 4, una delle star più amate di Better Call Saul nel cast del film di Will Smith
INFORMAZIONI FILM
di

Bad Boys 4 sta arrivando, come ricordato qualche settimana fa dal redivivo Will Smith, e in queste ore è stata annunciata ufficialmente una grande e importante new entry nella produzione, che arriva direttamente dal cast dall'acclamata serie tv Better Call Saul.

Stiamo parlando di Rhea Seehorn, indimenticabile Kim Wexler nella pluripremiata serie spin-off/prequel di Breaking Bad, che è entrata a far parte del prossimo capitolo della serie di film di Bad Boys creata da Michael Bay e prodotta e distribuita da Sony. Come confermato da Deadline, le riprese di Bad Boys 4 sono iniziate ad Atlanta, tuttavia il ruolo dell'attrice è stato tenuto nascosto per ora.

Rhea Seehorn si unisce ai protagonisti del franchise Will Smith e Martin Lawrence, che riprendono i rispettivi ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett dai tre film precedenti. Bad Boys 4 vede nel cast anche Paola Núñez, Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig, anche loro di ritorno nei ruoli di Rita Secada, Kelly e Dorn da Boys for Life del 2020. Ricordiamo che la Seehorn non è l'unica nuova arrivata nella saga, dato che qualche settimana fa Bad Boys 4 ha anche scelto Ioan Gruffud in un ruolo non rivelato.

Quali sono le vostre aspettative per il prossimo episodio della saga? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate qui sotto.