Bad Boys 3: Joe Pantoliano tornerà nel nuovo film della saga!

Bad Boys 3: Joe Pantoliano tornerà nel nuovo film della saga!
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta che l'attore Joe Pantoliano riprenderà il ruolo del capitano di polizia Conrad Howard anche nel prossimo Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence.

Pantoliano, vincitore del premio Emmy, ha già interpretato il ruolo nei precedenti film della saga, Bad Boys e Bad Boys 2, entrambi diretti da Michael Bay. Il regista di Transformers tornerà come produttore esecutivo, con la regia affidata ad Adil El Arbi e Bilall Fallah. La sceneggiatura è stata scritta da Peter Craig (The Hunger Games: Mockingjay, Parte Uno & Due, Bad Boys 2, Transformers), Joe Carnahan (A-Team) e Chris Bremmer. Anche Jerry Bruckheimer tornerà in veste di produttore.

I dettagli sulla trama del film devono ancora essere rivelati. Le riprese inizieranno il mese prossimo, mentre la distribuzione a livello mondiale è prevista per il 17 gennaio 2020. Oltre ad essere apparso nei primi due Bad Boys, Pantoliano nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli importanti in numerosi film, tra cui Risky Business, The Goonies, The Matrix e Memento. I suoi crediti più recenti includono From the Vine Came the Grape, con Wendy Crewson e Paula Brancati, e The Brawler con Zach Mcgowan, Amy Smart e Taryn Manning, oltre a Just Getting Started con Morgan Freeman, Tommy Lee Jones e Rene Russo.

Dopo anni di tira e molla, sono stati proprio Will Smith e Martin Lawrence ad ufficializzare la realizzazione di Bad Boys 3, intitolato Bad Boys For Life: i due attori lo hanno fatto tramite un video su Instagram, che trovate come al solito in calce all'articolo.

La saga è partita nel 1995 con il Bad Boys diretto da Michael Bay, che incassò oltre $140 milioni partendo da un budget di $19 milioni. Il film segnò l'inizio della fase cinematografica "esplosiva" del regista e lanciò definitivamente la carriera di Smith. Il sequel Bad Boys 2 arrivò nel 2003, sempre diretto da Bay, che ebbe a sua disposizione un budget di $130 milioni (in pratica gli incassi totali del primo film). In proporzione, però, il film non fece bene come il capitolo originale, dato che incassò "solo" $273 milioni.

Per scoprire come se la caverà Bad Boys For Life dovremo aspettare i primi mesi del 2020. Ma prima, Will Smith sarà il Genio della Lampada nel remake live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie. Il film uscirà il 22 maggio 2019.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.