Bad Boys 3: Jacob Scipio e Paolo Nunez si uniscono al cast

Bad Boys 3: Jacob Scipio e Paolo Nunez si uniscono al cast
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta che Jacob Scipio e Paola Nunez si sono uniti al cast di Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.

Scipio interpreterà Armando Amas, capo di un pericoloso cartello della droga, mentre la Nunez sarà Rite, psicologa criminale ed ex fidanzata di Mike. Le due new entry si vanno ad unire alle altre star precedentemente annunciate, come Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton, tutti e tre membri di una speciale forza di polizia con la quale i due protagonisti dovranno collaborare. Inoltre, è già stato confermato il ritorno di Joe Pantoliano.

I dettagli sulla trama del film devono ancora essere rivelati. Le riprese inizieranno il mese prossimo, mentre la distribuzione a livello mondiale è prevista per il 17 gennaio 2020.

Dopo anni di tira e molla, sono stati proprio Will Smith e Martin Lawrence ad ufficializzare la realizzazione di Bad Boys 3, intitolato Bad Boys For Life: i due attori lo hanno fatto tramite un video su Instagram, che trovate come al solito in calce all'articolo.

La saga è partita nel 1995 con il Bad Boys diretto da Michael Bay, che incassò oltre $140 milioni partendo da un budget di $19 milioni. Il film segnò l'inizio della fase cinematografica "esplosiva" del regista e lanciò definitivamente la carriera di Smith. Il sequel Bad Boys 2 arrivò nel 2003, sempre diretto da Bay, che ebbe a sua disposizione un budget di $130 milioni (in pratica gli incassi totali del primo film). In proporzione, però, il film non fece bene come il capitolo originale, dato che incassò "solo" $273 milioni.

Per scoprire come se la caverà Bad Boys For Life dovremo aspettare i primi mesi del 2020. Ma prima, Will Smith sarà il Genio della Lampada nel remake live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie. Il film uscirà il 22 maggio 2019.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1