Back to the Outback: il trailer promette un divertente film animato in arrivo su Netflix

di

Il servizio di streaming on demand Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di Back to the Outback, divertente prossimo film animato in arrivo per gli abbonati dal 10 dicembre in tutti i paesi in cui la piattaforma è attiva.

Come già anticipato dal primo trailer di Back to the Outback, la storia racconta di un gruppo composto da alcuni degli animali più pericolosi del continente australiano che, stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, organizzano un'audace fuga dallo zoo verso l'Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d'oro, che fa squadra con il diavolo spinoso Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente però anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga, e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l'Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.

Diretto da Clare Knight e Harry Cripps, Back to the Outback - Ritorno alla natura è un'avventura animata pronta a dimostrare che la diversità è spesso sinonimo di bellezza. A tal proposito, date un'occhiata alla nostra intervista intervista ai creatori di Back to the Outback e guardate la locandina ufficiale qui sotto.

Back to the Outback: il trailer promette un divertente film animato in arrivo su Netflix