Notizie

    Babylon 5, il creatore della serie sul possibile reboot: 'The CW non ha ancora deciso'
    notizia 11:30, 15 Novembre 2022

    Babylon 5, il creatore della serie sul possibile reboot: "The CW non ha ancora deciso"

    Con tutte le cancellazioni effettuate da The CW, è normale che da qualche tempo non si hanno più notizie sul reboot di Babylon 5 dopo che ne era stato annunciato lo sviluppo. Ormai è passato tanto tempo e i fan hanno cominciato a far sentire la loro voce attraverso i social, costringendo il creatore J. Michael Straczynski a intervenire.

    Babylon 5: il creatore dello show aggiorna sul reboot in arrivo su The CW

    1

    notizia 09:30, 24 Febbraio 2022

    Babylon 5: il creatore dello show aggiorna sul reboot in arrivo su The CW

    Lo scorso autunno, The CW ha annunciato il reboot di Babylon 5, serie fantascientifica ideata, prodotta e in gran parte scritta da J. Michael Straczynski, andata in onda dal 1993 al 1998 per un totale di cinque stagioni. Negli anni sono stati prodotti anche dei film per la televisione. Ora, Stracynski ha fornito qualche aggiornamento sul reboot.

    Babylon 5, film in arrivo per la serie sci-fi targata TNT

    1

    notizia 23:08, 14 Agosto 2014

    Babylon 5, film in arrivo per la serie sci-fi targata TNT

    J. Michael Straczysnki ha annunciato che la serie tv di TNT, ovvero Babylon 5, godrà di un adattamento cinematografico la cui produzione inizierà nel 2016. A confermare la notizia è stato lo stesso Straczysnki al San Diego Comic Con 2014 svoltosi due settimane fa, in cui ha aggiunto che presto inizierà a scrivere la sceneggiatura della pellicola che fungerà da reboot dello show che, secondo lo stesso autore, sarà ultimata entro la fine del prossimo anno mentre la produzione inizierà nei primi mesi del 2016.