Baby Driver: a Wright è stato chiesto di dirigere un sequel

di

Baby Driver - Il genio della fuga, il nuovo progetto cinematografico di Edgar Wright, arriverà nei cinema italiani a settembre ma in madrepatria è stato acclamato letteralmente dalla critica.

E' chiaro che, se il film - di cui è stato rilasciato un poster recentemente - andrà bene al botteghino, lo studio chiederà al regista di Scott Pilgrim vs. The World di dirigere un sequel. Si, proprio a lui che non è mai stato convinto a fare dei seguiti delle sue pellicole (ne ha parlato anche recentemente).

Eppure in una nuova intervista, Wright ha ammesso che ci sono state delle discussioni preliminari a riguardo e che - udite, udite - potrebbe accettare la proposta: "Lo studio mi ha chiesto di pensare ad un sequel ed è divertente, perché è l'unico film di cui potrei fare veramente un sequel. Il motivo è semplice: posso procedere verso 'altri posti' con i personaggi.".

La cosa è piuttosto interessante. Noi dovremmo aspettare settembre per vedere Baby Driver; nel frattempo potete leggere i titoli delle canzoni incluse nella soundtrack cliccando qui.