Babbo bastardo 2: online una clip TV e un nuovo poster internazionale

di

Broad Green Pictures e Miramax hanno diffuso online la prima clip TV che ci offre uno sguardo al nuovo film di Babbo Bastardo, con protagonista sempre Billy Bob Thornton nei panni dell’irriverente criminale Willy Soke, pronto a combinare nuovi disastri alla vigilia di Natale. Potete visionare il video subito dopo il salto in calce alla notizia!

Billy Bob Thornton (Sling Blade, Simple Plan, Bandits) riprende il suo ruolo, nominato ai Golden Globe, nei panni di Willy Soke, con al fianco sempre Tony Cox nei panni di Marcus e Brett Kelly in quelli di Thurman Merman. Babbo Bastardo 2 ha un cast composto anche da Kathy Bates (Misery, Titanic, Dolores Claiborne) che interpreterà la madre di Willy Sunny Soke, Ryan Hansen (Veronica Mars, 2 Broke Girls) e Christina Hendricks (Mad Men, The Neon Demon) che interpreteranno Regent e Diane Hastings, una coppia di sposi che gestiscono un'organizzazione di beneficenza, così come Jenny Zigrino (50 sfumature di nero) e Jeff Skowron (The Good Shepherd) nei panni rispettivamente delle guardie di sicurezza Gina e Dorfman.

Alimentato da whiskey a buon mercato, da avidità e da un odio crescente, Willie farà ancora una volta squadra con il suo piccolo incazzoso compagno, Marcus, per rapinare un ente di beneficenza di Chicago alla vigilia di Natale. Lungo il viaggio incontrerà però ancora una volta l’ormai cresciuto ma sempre paffuto e allegro Thurman Merman, un raggio di sole di 110 chili nella vita di Willie Soke, che metterà in evidenza il frammento di umanità che ancora giace nascosto dentro di lui. Sorgeranno però dei nuovi problemi quando la coppia si imbatterà nell’orrorifica presenza della madre di Willie, Sunny Soke. Sunny manipolerà le ambizioni della banda, mentre allo stesso tempo porterà allo scoperto le peggiori bassezze dei due criminali. Willie sarà ulteriormente gravato dalla presenza della sinuosa Diane, il direttore dell’ente di beneficenza con un cuore d'oro e una libido d’acciaio.

Bad Santa 2, diretto da Mark Waters (Quel pazzo Venerdì, Mean Girls), sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 23 novembre 2016.

Babbo bastardo 2: online una clip TV e un nuovo poster internazionale