Azione a non finire nel nuovo full trailer ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto

di

Come promesso, la Universal Pictures ha diffuso in rete il nuovo full trailer ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto, nuovo capitolo della saga con Chris Pratt. Potete visionare il trailer comodamente dopo il salto.

Diretto dal film-maker J.A. Bayona (Sette minuti dopo la mezzanotte), la sceneggiatura della pellicola è opera di Colin Trevorrow, già regista di Jurassic World, e Derek Connolly. La colonna sonora è stata curata dal premio Oscar Michael Giacchino (Up, Coco), mentre Oscar Fura (The Imitation Game) è il direttore della fotografia. Le scenografie sono state realizzate da Andy Nicholson (Gravity).

Nel cast artistico figurano Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, B.D. Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chapline, Toby Jones e Jeff Goldblum.

Sono ormai passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri scappati dalle zone in cui erano confinati. Isla Nublar adesso è stata abbandonata dagli uomini e i dinosauri sopravvissuti vivono liberi nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola inizierà a risvegliarsi, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) organizzeranno una campagna per salvare le creature rimaste sull’isola dal pericolo di estinzione di massa. Mentre Owen è determinato a trovare Blue, il suo velociraptor disperso nella natura, Claire sarà motivata ad intraprendere questa missione a seguito dell’accresciuta considerazione maturata verso i dinosauri. Giunti sull’instabile isola il vulcano comincerà ad eruttare e la loro spedizione arriverà a svelare una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ad uno stadio preistorico.

Quanto è interessante?
6