AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di novembre 2011

di

A novembre AXN Sci-Fi, di Sky di Sony Pictures Television, dà il benvenuto alla serie tv Millennium. Scritta e ideata dalla stesso genio creativo di X-Files, questo show va ad arricchire notevolmente l’offerta che AXN Sci-Fi propone ai suoi telespettatori appassionati del genere. Il canale 133 di Sky propone anche un grande finale: quello di Stargate Universe, con la messa in onda dell’ultima puntata della serie tv che ha appassionato moltissimi fan della saga di Stargate. Tra i film in prima visione questo mese, AXN Sci-Fi propone Ragazzi Perduti (The Lost Boy), film del 1987 diretto da Joel Schumacher, con Corey Haim, Corey Feldman ed Edward Herrmann, un cult legato al mondo dei vampiri.

Giovedì 10 novembre alle 21:50 parte, sul canale della fantascienza, la prima stagione di "Millenium", la serie tv creata da Chris Carter, famoso per l'indimenticabile successo internazionale X-Files. Millennium è la storia dell'investigatore Frank Black (interpretato da Lance Henriksen), dotato del dono di "vedere" ciò che vedono i criminali, come i serial killer, e quindi di poter risalire a essi. Fino a quando Black viene inavvertitamente implicato con il Gruppo Millennium, il quale risulta essere a sua volta fonte di attività criminosa. Millennium sarà in replica sempre su AXN Sci-Fi la domenica, alle ore 22:00.

A novembre andrà in onda il grande finale di stagione di Stargate Universe. La serie tv ideata da Brad Wright e Robert C. Cooper, con protagonista Robert Carlyle nel ruolo del Dr. Nicholas Rush, si concluderà con l'episodio trasmesso domenica 6 novembre alle ore 22:00. Con la seconda stagione si concludono, infatti, le avventure degli eroi dello Stargate Universe, con un vero e proprio "gran finale" per i viaggiatori a bordo della Destiny.

AXN Sci-Fi è anche grande cinema e il 26 novembre alle 21:00 manda in onda in prima visione per il canale un cult film del genere vampiresco "Ragazzi Perduti - The Lost Boys". Il film racconta le avventure di Jason Patric, un giovane ragazzo arrivato con la madre divorziata in un villaggio del Mid-West che confonde il gruppo capitanato dal Kiefer Sutherland per una semplice banda di comuni teppistelli. Si tratta, invece, di una combriccola di vampiri, che stanno tramutando in una di loro la ragazza di cui Jason è innamorato. Unica soluzione è ucciderli tutti, prima che lo trasformino irrimediabilmente in uno di loro.

Altri film in programmazione su AXN Sci-Fi:
-Pitch Black - venerdì 4 novembre ore 21.00
-The Chronicles Of Riddick - sabato 5 novembre ore 21.00
-L'uomo Senza Volto 2 - venerdì 11 novembre ore 21.00
-Epoch - sabato 12 novembre ore 21.00
-Stigmate - domenica 13 novembre ore 22.50
-Spawn - venerdì 18 novembre ore 21.00
-Dark City - sabato 19 novembre ore 21.00
-DOA - Dead Or Alive - venerdì 25 novembre ore 21.00

Quanto è interessante?
0