AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2012

di

AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, anche a marzo si propone di offrire il meglio della programmazione specializzata nel genere. Dal primo marzo sarà in onda la quarta ed ultima stagione di Battlestar Galactica. L’ammiraglio Adamo e la sua Flotta saranno i protagonisti delle avvincenti avventure del Galactica per raggiungere la Terra promessa. Per tutti gli appassionati di Star Trek il canale ha in serbo due novità. Dal 16 marzo parte la quinta stagione della serie Voyager. Inoltre è in programma un evento speciale: “Capitani di Star Trek”. Verranno messi a confronto due dei capitani più amati e carismatici della saga in una sfida virtuale: Jean-Luc Picard di The Next Generation e Kathrin Janeway di Voyager.

AXN Sci-Fi, infatti, trasmetterà a partire dalle 12.40 di domenica 18 marzo 5 episodi, tre della serie The Next Generation e due di Voyager, dove i due amati capitani dimostreranno le loro abilità. Ma le sorprese non si esauriscono qui. L'offerta di AXN Sci-Fi si arricchisce di nuove prime visioni. Si parte sabato 3 marzo alle 21:00 con "The arrival", mentre domenica 25 marzo alle 22:50 si bissa con "Blob, il fluido che uccide".


IN PRIMO PIANO

BATTLESTAR GALACTICA
Dal primo marzo 2012 alle 22.40
Stagione 4
AXN Sci-Fi offre la quarta ed ultima stagione di una delle serie più amate e seguite: Battlestar Galactica. Ritroviamo il capitano Adamo che affida a Kara la missione per raggiungere la Terra. Prima di raggiungere la destinazione la Flotta di Galactica dovrà affrontare varie peripezie e incontrerà vecchi e nuovi nemici. Un'ultima stagione emozionante.

STAR TREK VOYAGER
A partire dal16 marzo 2012 alle 23.30
Stagione 5
AXN Sci-Fi presenta la quinta stagione della serie Voyager della saga Star Trek.
Kathryn Janeway il carismatico comandante dell'astronave della Federazione USS, la Voyager, guiderà la missione per catturare il gruppo ribelle dei Maquis.
L'equipaggio dovrà affrontare mille ostacoli e dovrà allearsi con i Maquis stessi per poter ritornare sulla Terra.

CAPITANI DI STAR TREK
18 marzo 2012 a partire dalle 12:40
Appuntamento speciale di AXN Sci-Fi rivolto a tutti i fan di Star Trek. Due tra i capitani più amati della popolare saga, Jean-Luc Picard di The Next Generation e Kathrin Janeway di Voyager si sfideranno virtualmente. Verranno trasmessi 5 episodi di Star Trek, tre di TNG e due di Voyager dove i due capitani dimostreranno tutto il loro carisma e spirito da veri leader.


I FILM IN PRIMA VISIONE

THE ARRIVAL
3 marzo 2012 ore 21.00
In piena epoca X-Files, il film racconta dell'invasione aliena degli extra-terrestri. Il radio-astronomo Zane Zaminski (Charlie Sheen) intercetta un segnale radio sospetto, ma ben presto scoprirà che gli alieni hanno dei complici sulla Terra.

BLOB - IL FLUIDO CHE UCCIDE
25 marzo 2012 ore 22.50
Cosa sarà l'enorme sostanza gelatinosa che ingloba chiunque la tocchi? Una forma extra-terrestre o un esperimento batteriologico? È quello che cercheranno di scoprire due ragazzi di Arboville e sfuggendo al terribile fluido troveranno il modo di distruggere la creatura.

Quanto è interessante?
0