AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di dicembre 2011

di

Dopo avervi riportato la programmazione di dicembre di AXN Italia, ora vi proponiamo quella di AXN Sci-Fi. AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, ha in programma per dicembre molte novità: in esclusiva assoluta i nuovi episodi di Eureka stagione 4 dal 5 dicembre e lo show Ghost Adventures che promette brividi ed emozioni forti dal 7 dicembre. Tra le serie tv in programma a dicembre, troviamo la terza stagione di 4400, in onda il giovedì alle 21:00, e a seguire Millenium (stagione 1) alle 21:50. Il cinema di AXN Sci-Fi, invece, si arricchisce di due straordinarie prime visioni: “Ultracorpi - L’invasione continua”, prevista per sabato 10 dicembre ore 21.00, e “Piranha 2: The Spawning”, sabato 7 gennaio sempre in prima serata.

Per accompagnare i giorni di festa AXN Sci-Fi ha ideato una speciale programmazione all'insegna del brivido e della fantasia. Il giorno della Vigilia dalle 18:30 saranno trasmessi i film "La Piccola Bottega degli Orrori" e "La Storia Infinita 2", in prima visione per AXN Sci-Fi, e a seguire un appuntamento con gli spiriti di Ghost Adventures. Il Natale invece diventa "fantastico": sempre dalle 18:30 va in scena " La donna esplosiva" seguito da "Beetlejuice - Spiritello Porcello", in prima visione per AXN Sci-Fi. Seguirà, infine, una speciale ed inedita puntata di Natale di Eureka che fa parte della quarta stagione. A Capodanno AXN Sci-Fi propone la maratona della saga Critters con i capitoli 2, 3 e 4 a partire dalle 21:00.


IN PRIMO PIANO

EUREKA
Tutti i lunedì dal 5 dicembre ore 21.00
Stagione 4 (parte seconda) - in anteprima per l'italia ed in esclusiva su AXN Sci-Fi
È tempo di Eureka! Torna in esclusiva su AXN Sci-Fi la seconda parte della quarta stagione di Eureka. Eureka, situata nel nord-ovest del Pacifico, è un luogo a prima vista comune, i cui abitanti conducono una vita normale - almeno apparentemente. Eureka in realtà è una città abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti, costruita per volere di Albert Einstein e controllata dal dipartimento della difesa degli Stati Uniti. Avvolta nel mistero, la pittoresca cittadina è una comunità scientifica di geni trasferiti segretamente dal governo per condurre ricerche top-secret. Dove la fragilità umana e super-scienza si scontrano, Eureka prende vita.

GHOST ADVENTURES
Da mercoledì 7 dicembre ore 21.00 e in replica domenica alle 20.00 e martedì alle 21.50. Stagione 1 - in anteprima per l'Italia ed in esclusiva su AXN Sci-Fi
E tu sei pronto per il mistero? La squadra di Ghost Adventures composta da Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin arriva in esclusiva su AXN Sci-Fi per indagare sui luoghi infestati dai fantasmi più spaventosi e famosi del mondo. Il trio prima intervisterà i testimoni e gli esperti di ogni sede per conoscere ogni particolare dei luoghi infestati, sfidandoli poi ad un confronto con loro dal tramonto all'alba. I risultati dei loro esperimenti sono poi fatti esaminare da alcuni esperti e specialisti del settore paranormale.


I FILM IN PRIMA VISIONE DI AXN SCI-FI

ULTRACORPI - L'INVASIONE CONTINUA
Sabato 10 dicembre ore 21.00
Basato sul film L'invasione degli ultracorpi (1956) di Don Siegel, tratto da un romanzo di Jack Finney e sceneggiato da D. Mainwaring. Si tratta del secondo rifacimento, dopo Terrore dallo spazio profondo (1978) di P. Kaufman.
I figli di un biologo, inviato a Ford Daly (Alabama), scoprono che i militari del campo si comportano in modo strano: entità misteriose di origine vegetale si sono impossessate dei loro corpi, svuotandoli di ogni emotività e si preparano a invadere tutto il Paese.


PIRANHA 2: THE SPAWNING
Sabato 7 gennaio ore 21.00
Pirana paura (Piranha Part Two: The Spawning) è un film del 1981 diretto da James Cameron, al suo primo lungometraggio, seguito di Piranha. La storia inizia con misteriose sparizioni e morti dove i corpi sembrano essere stati divorati in parte. La protagonista, Anne Kimbrough vuole capire cosa sia successo ad un ragazzo suo allievo, morto durante una sua lezione di immersione. La donna comprenderà che si tratta di piranha mutati geneticamente, dotati di ali. Scopre la verità da Tyler, un biochimico, che in passato aveva lavorato all'esperimento che ha prodotto tale specie.


LA VIGILIA DI NATALE DI AXN SCI-FI
La Vigilia di Natale di AXN Sci-Fi si compone di due straordinarie prime visioni, che porteranno il telespettatore nel cuore del mistero e del fantasy. Si parte alle 18:20 con "La Piccola Bottega Degli Orrori": Seymour è un giovane e timido commesso presso un fiorista che acquista da un cinese una misteriosa quanto sconosciuta pianticella e la circonda di cure, ma presto si accorge sgomento essere ghiotta di sangue e voracissima... A seguire alle 20.00 AXN Sci-Fi manda in onda il secondo capitolo de "La Storia Infinita". In questo episodio il regno di Fantasia sta per essere distrutto dal potere del Nulla, tra le pagine del libro "La storia infinita", che il piccolo Sebastian, orfano di madre e incompreso dal padre, si mette a leggere nella soffitta di casa per sottrarsi alla realtà che lo rende infelice. Mentre è intento alla lettura, viene risucchiato dalle vicende che sta immaginando.
Anche a Natale non mancano i fantasmi grazie ad un appuntamento con i protagonisti di Ghost Adventures alle 21:50 al termine del film "La storia infinita 2".


A NATALE CON AXN SCI-FI
Per il giorno di Natale il canale 133 ha in programma due divertenti film tra fantasia e fantascienza: "La Donna Esplosiva" e "Beetlejuice - Spiritello Porcello". Nel primo Wyatt e Gary sono due adolescenti goffi e un po' sfigati. Davanti alla TV che manda in onda un Frankenstein di serie C, decidono di creare al computer la loro creatura ideale. Nasce la donna esplosiva, dotata per di più di poteri magici ed è subito festa! Segue in prima visione su AXN Sci-Fi "Beetlejuice - Spiritello Porcello" la storia di una coppia di felici coniugi fantasmi alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa. Uno dei più divertenti e spiritosi film del filone dei fantasmi, fiorito a Hollywood tra gli '80 e i '90. Conclude la serata di Natale una speciale ed inedita puntata natalizia di Eureka stagione 4.


IL CAPODANNO CON I CRITTERS
Per l'ultima notte dell'anno AXN Sci-Fi manda in scena consecutivamente tre film della saga dei Critters: Critters 2, 3 e 4 per una serata in compagnia di piccole e terribili creature che seminano il terrore tra tutti gli abitanti del paese.