AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di aprile 2012

di

AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, propone il meglio della programmazione specializzata nel genere con nuove stagioni in anteprima e con i film di fantascienza e mistero più amati dal pubblico. Il 4 aprile alle 21.00 inizia la seconda stagione di “Being Human”. La serie in Italia è in esclusiva per AXN Sci-Fi. Aidan, Sally e Josh vi danno appuntamento ogni mercoledì, se nella prima stagione ce l’hanno messa tutta per essere “umani”, nella seconda riusciranno a tenere a bada le loro tentazioni più oscure? Da domenica 15 aprile AXN Sci-Fi offre un altro imperdibile appuntamento: la seconda stagione di “Millenium”. Prosegue la lotta alle forze del male di Frank Black e della misteriosa setta di Millenium, ogni domenica alle 22.00.

Per tutti gli appassionati della saga di Star Trek dal 16 aprile inizia la sesta stagione della serie Voyager. Le avventure del capitano Kathryn Janeway e del suo equipaggio vi aspettano dal lunedì al sabato alle 23.30, sul canale 133 di Sky.
Ma le sorprese non si esauriscono qui. L'offerta di AXN Sci-Fi si arricchisce di grandi titoli ogni venerdì. Si parte il 6 aprile con "Atto di Forza" per continuare il 13 con "Robocop 3", il 20 con "Innerspace" e infine grande appuntamento con "Highlander" il 27. E per il sabato sera AXN Sci-Fi propone titoli come "I figli degli uomini" il 7 aprile, "Ragazzi Perduti" il 14 , "Corto Circuito 2" il 21 e "Pluto Nash" il 28.


IN PRIMO PIANO

BEING HUMAN
Da mercoledì 4 aprile 2012 alle 21:00
Stagione 2 in esclusiva ed anteprima per l'Italia
Aidan, Josh e Sally, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma, si trovano a convivere nello stesso appartamento. Ce l'hanno messa tutta per essere umani, ma riusciranno ora a tenere a bada le loro tentazioni più oscure?

MILLENIUM
A partire da domenica 15 aprile 2012 alle 22:00
Stagione 2
Abile detective dell'Fbi, Frank Black vuole cambiare vita. E' stanco di tutta la violenza cui ha dovuto assistere per tutta la sua esistenza. Il suo talento straordinario nel leggere la mente perversa e spaventosa degli assassini lo ha lasciato solo e svuotato di fronte ai suoi demoni interiori. Ma il senso del dovere non gli da' pace e decide di continuare a confrontarsi con l'orrore, divenendo membro di un misterioso gruppo chiamato Millenium, dedito a combattere le forze del male nel mondo.

STAR TREK VOYAGER
A partire da lunedì 16 aprile 2012 alle 23.30
Stagione 6
Il viaggio della USS Voyager continua e l'equipaggio del Capitano Janeway è più che mai determinato a trovare un modo per percorrere in breve tempo i migliaia di anni luce che lo separano ormai da quattro lunghi anni dalla Terra nel quadrante Alfa.


I FILM DEL VENERDI'

ATTO DI FORZA
Venerdì 6 aprile alle ore 21:00
L'operaio edile Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) deciderà di sperimentare un viaggio virtuale su Marte, ma scoprirà di essere già stato sul pianeta Rosso come Hauser, suo alter-ego.

ROBOCOP 3
Venerdì 13 aprile alle ore 21:00
A Detroit la multinazionale OCP assolda bande di mercenari senza scrupoli per spopolare quartieri popolari, destinati alla costruzione di una megagalattica Delta City. Robocop diserta e si unisce ai ribelli.

INNERSPACE
Venerdì 20 aprile alle ore 21:00
Il tenente pilota Tuck Pendleton (Dennis Quaid) partecipa ad un esperimento che lo miniaturizza. Il laboratorio dove avviene l'esperimento viene attaccato e la navicella con dentro Tuck viene inserita in una siringa e in seguito iniettata nell'ignaro Jack Putter (Martin Short).

HIGHLANDER
Venerdì 27 aprile alle ore 21:00
Stando ad una antica leggenda, un certo numero di "immortali" è in circolazione nel mondo e anche a New York ve n'è uno (Christopher Lambert). In un'epica battaglia si deciderà chi sarà l'ultimo immortale.


I FILM DEL SABATO

I FIGLI DEGLI UOMINI
Sabato 7 aprile alle ore 21:00
Theo (Clive Owen), rapito da Julian (Julienne Moore), una donna attivista amata in passato, ha l'importante compito di portare una donna incinta in salvo ed evitare l'estinzione della razza umana.

RAGAZZI PERDUTI
Sabato 14 aprile alle ore 21:00
Un classico dell'horror vampiresco targato Joel Schumacher. Michael (Jason Patric), trasferitosi da poco in una cittadina californiana, dovrà sfuggire ad una gang di vampiri e per liberare gli altri dovrà uccidere il grande capo, David (Kiefer Sutherland).

CORTO CIRCUITO 2
Sabato 21 aprile alle ore 21:00
Un giovane inventore di robot giocattoli, l'indiano Ben (Fisher Stevens), finisce nei guai per colpa di un presunto socio poco onesto e di tre lestofanti che mirano al caveau di una banca che contiene diamanti.

PLUTO NASH
Sabato 28 aprile alle ore 21:00
Si narrano le vicende di Pluto Nash (Eddie Murphy), proprietario di un noto locale sulla Luna, colonizzata nel frattempo dagli umani, che deve salvare il satellite dalla conquista di uno spregiudicato criminale.

Quanto è interessante?
0