AXN Sci-Fi, highlight della programmazione di luglio e agosto 2011

di

A tutti gli appassionati di serie tv e cinema sci-fi, riportiamo di seguito gli highlights relativi alla programmazione di AXN Sci-Fi nei mesi di luglio e agosto 2011. AXN Sci-Fi Highlight della programmazione di luglio e agosto 2011. AXN SCI-FI, il canale dedicato agli appassionati di fantascienza e fantasy di Sony Pictures Television, per i mesi di luglio e agosto propone in esclusiva il gran finale della prima stagione di Being Human, oltre all’indimenticabile Battlestar Galactica per la quale sarà prevista una programmazione straordinaria proprio il giorno di ferragosto. In prima visione, inoltre, i migliori film di fantascienza tra cui Final Fantasy, Darkman e I figli degli uomini. Le vicissitudini tra sovrannaturale e quotidiano del vampiro Aidan, il licantropo Josh e Sally, il grazioso fantasma di Being Human, tornano per il grande finale di stagione il 3 agosto alle ore 21:55. I tre coinquilini di Boston nonostante le apparenti difficoltà insormontabili, cercano di far funzionare questa strana convivenza e lottano per mantenere oscura al mondo la loro natura.

Confondersi tra la gente non è semplice per i due protagonisti maschili e la loro forza d'animo è messa a dura prova ogni giorno anche da Bishop, un vampiro di alto lignaggio, che ha reso Aidan ciò che è e ora cerca di riportarlo tra le sue fila elaborando una serie di manipolazioni per farlo tornare da lui.

Una speciale programmazione aspetta invece i grandi appassionati di Battlestar Galactica: domenica 14 agosto dalle 22:00 saranno trasmessi i dodici episodi della prima stagione della serie americana del 2004, con il finale di stagione previsto lunedì 15 in prima serata. I Cylons, robots costruiti dall'uomo per servizio, dopo essere evoluti si sono ribellati ai propri creatori e al termine di una lunga guerra, tra i due viene stretto un armistizio che dura 40 anni. Durante questo periodo i Cylons sembrano essere scomparsi nello spazio, ma all'improvviso, servendosi di un inganno, conducono un micidiale attacco a sorpresa distruggendo in un sol colpo le sedi di tutte le dodici Colonie umane. I soli sopravvissuti sono alcuni equipaggi a bordo di navi spaziali che decidono di radunarsi sotto il controllo e la protezione di un incrociatore, la Battlestar Galactica, in cerca della tredicesima colonia: la Terra.

A luglio AXN Sci-Fi manda in onda in prima serata una speciale selezione dei migliori titoli di fantascienza con anche tre grandi prime visioni per il canale 133 di Sky come Final Fantasy (2 luglio) un mix vincente di animazione e fantascienza interamente generato in computer grafica, I figli degli uomini (1 luglio) il film tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice britannica Phyllis Dorothy James e Darkman (30 luglio) horror degli anni novanta che racconta la storia dello scienziato Peyton Westlake e dei suoi nuovi esperimenti su alcuni tipi di pelle artificiale.

Altri film in programmazione saranno:
-Jurassic park 3 - 15 luglio alle ore 21:00
-Punto di non ritorno - 16 luglio ore 21:00
-Tomb Raider 2 - 22 luglio alle ore 21:00
-Final destination 2 - 23 luglio ore 21:00
-Species 2 - 26 luglio alle ore 21:00
-Shining - 28 luglio alle ore 22.50
-Ultraviolet - 19 agosto alle ore 21:00
-White noise - 27 agosto alle ore 21:00

AXN Sci-Fi, highlight della programmazione di luglio e agosto 2011