AXN Italia, highlights della programmazione di marzo 2012

di

AXN Italia, canale 120 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, continua anche a marzo ad offrire il massimo dell’azione e contenuti di qualità: action movies e serie televisive avvincenti vi aspettano per un mese all’insegna dell’avventura. A marzo il lunedì di AXN è nel segno della grande azione con grandi titoli: Rambo, Danko e Atto di Forza sono solo alcuni dei blockbuster che saranno in onda questo mese. Inoltre, a marzo proseguono gli imperdibili appuntamenti con la squadra di Hawaii Five-0, in onda con la prima stagione ogni martedì alle 21.00 e lo sceriffo del Kentucky di Justified - L’uomo della legge, nella seconda stagione in esclusiva italiana. Il 14 marzo Lasko vi lascerà con un emozionante finale di stagione.

Ma basterà attendere il 21 marzo per poter rivedere le puntate perse. Lasko, infatti, riprenderà la programmazione ogni mercoledì alle 21.00. Sempre a marzo sarà possibile gustare i nuovi episodi di Torta di Riso, in onda con la quinta stagione arricchita di simpatiche clip pescate dal web. E per gli appassionati di film thriller, AXN propone il ciclo alta tensione, ogni domenica, con titoli come "Squadra 49" il 4 marzo, "Collateral" l'11 marzo, "Ransom, il riscatto" il 18 marzo e "Solo 2 ore" il 25 marzo.


CICLO GRANDE AZIONE DEL LUNEDI'

RAMBO
Lunedì 5 marzo ore 21.00
John Rambo (Sylvester Stallone), il più famoso reduce dal Vietnam, vaga alla ricerca dei commilitoni e forse di se stesso. Rambo è un fuggiasco intenzionato a scappare dall'abuso di potere da parte dello sceriffo Teasle. Solo l'intervento del Colonnello Trautman riporterà alla ragione Rambo, facendo emergere l'umanità ed il disagio di quella che sembrava una spietata macchina da guerra. Una pellicola imperdibile, in HD per i telespettatori di AXN.

DANKO
Lunedì 12 marzo ore 21:00
Ivan Danko (Arnold Schwarzenegger), capitano della polizia sovietica, si trasferisce a Chicago per portare in patria un feroce criminale georgiano. Il detenuto riuscirà a scappare, ma Danko, insieme al collega americano che lo aiuta nelle indagini, Al Ridzik (Jim Belushi) alla fine ce la farà a chiudere i conti.

RAMBO 2
Lunedì 19 marzo ore 21:00
Nel secondo film della saga ritroviamo Rambo (Sylvester Stallone) condannato ai lavori forzati. Riceve qui però dal suo colonnello una proposta di libertà anticipata in cambio di una nuova missione impossibile: tornare in Vietnam e documentare con prove fotografiche la presenza di prigionieri americani dimenticati.

ATTO DI FORZA
Lunedì 26 marzo ore 21:00
Per l'ultimo lunedì di azione AXN propone un classico dell'action movie. L'operaio edile Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) deciderà di sperimentare un viaggio virtuale su Marte, ma scoprirà di essere già stato sul pianeta Rosso come Hauser, suo alter-ego.

HAWAII FIVE-0
Stagione 1 - per la prima volta in HD
Tutti i martedì alle 21:00
Una perdita li ha fatti incontrare e la vendetta per un lutto ingiustificato li ha uniti. Ora lavorano insieme come squadra. Loro sono Steve McGarrett (internpretato da Alex O'Loughlin) un agente duro e impenetrabile, Danny "Danno" Williams (interpretato da Scott Caan) un padre tenero e innamorato della figlia, ma sul lavoro schivo e diffidente, Chin Ho Kelly (interpretato da Daniel Dae Kim) un uomo costretto ad allontanarsi dalla divisa e con una grande voglia di riscossa e, infine, Kona "Kono" Kalakaua (interpretato da Grace Park) tanto bella quanto tosta. Hawaii Five-O ha ottenuto un clamoroso successo di pubblico ed ha totalizzato oltre 12 milioni di spettatori in media a settimana negli Stati Uniti.

JUSTIFIED
Stagione 2 - In prima visione e in esclusiva
Tutti i mercoledì alle 21:50
In prima visione ed in esclusiva i nuovi episodi di Justified, serie scritta e diretta da Graham Yost e interpretata da Timothy Olyphant. In questa nuova stagione gli spettatori hanno modo di approfondire il rapporto del protagonista Raylan Givens con la sua famiglia. Raylan nella prima stagione ritorna nella sua città natale dove si ritrova a fare i conti, oltre che con criminali di ogni tipo, anche con il suo passato non propriamente immacolato. Nella seconda stagione non solo dovrà affrontare il suo rapporto conflittuale con il padre, ma anche la sua relazione con Winona troverà interessanti sviluppi. Da poco confermata per la terza stagione, Justified, serie tv ideata dal genio creativo di Elmore Leonard, avrà un finale adrenalinico e inaspettato.

LASKO
Stagione 2
Finale di stagione mercoledì 14 marzo
Appuntamento il 14 marzo per il finale della seconda stagione di Lasko.
Ma a partire da mercoledì 21 marzo chi si è perso le avventure del monaco più agile della tv potrà rivederle sempre su AXN. Il giovane monaco che combatte a colpi di kung fu, tornerà con la seconda stagione che lo vede impegnato con nuove minacce alla sicurezza del Pugnus Dei. Sempre dalla parte dei più bisognosi, pronto ad aiutare chiunque bussi alle porte del convento, Lasko è impegnato in una dura e lunga lotta contro la Loggia Ares, organizzazione misteriosa e con obiettivi oscuri.

Torta di Riso a marzo continua con la quinta stagione offrendo sempre nuove ed esilaranti clips, questa volta con un occhio di riguardo a quello che offre il mondo del web. Continua a divertire e appassionare lo show più irriverente degli schermi di Sky. I commenti taglienti e le straordinarie voci di Enrique Balbontin e di Andrea Ceccon accompagneranno lo spettatore tra gaffe amatoriali e filmati assurdi.

TORTA DI RISO
Stagione 5
Tutti i giorni dal 13 febbraio 2012 alle 20:30


SPECIALE CICLO ALTA TENSIONE

SQUADRA 49
Domenica 4 marzo ore 21.00
AXN presenta per la prima domenica del ciclo alta tensione un film di Jay Russell. Jack Morrison (Joacquin Phoenix), pompiere della squadra 49, rimane intrappolato in un edificio. Mentre i suoi compagni cercano di liberarlo, Jack inizia a ripercorrere la sua vita e il modo in cui ha deciso di entrare a far parte della squadra dei pompieri della città. Un film in cui tensione e sentimento si intrecciano per emozionare tutta la famiglia.

SOLUZIONE ESTREMA
Domenica 11 marzo ore 21:00
Joe, Jim e Cherie sono tre orfani educati sin da piccoli al furto. Da adulti, vengono ingaggiati per rubare un dipinto scomparso da anni. Ma dietro l'ingaggio si nasconde qualcosa di poco pulito.

RAMSON, IL RISCATTO
Domenica 18 marzo ore 21.00
Un giovane Mel Gibson interpreta Tom Mullen, ricco proprietario di una linea aerea privata, che dovrà affrontare il rapimento del proprio figlio. Lo farà a modo suo rilanciando la richiesta di riscatto dei rapitori e mischiando le carte in tavola. Riuscirà nell'intento di avere il figlio Sean sano e salvo?

SOLO DUE ORE
Domenica 25 marzo ore 21:00
L'ispettore Jack Mosley (interpretato da Bruce Willis), alcolizzato e disilluso, si ritrova a dover proteggere un criminale da alcuni suoi stessi compagni del corpo di polizia, che lo vogliono morto perché testimone scomodo. Mosley deciderà di seguire l'istinto e fare la cosa giusta, trovando nuova linfa e un nuovo stimolo nella propria vita nell'aiutare il ragazzo.

Quanto è interessante?
0