AXN Italia, highlights della programmazione di dicembre 2011

di

Tramite comunicato, sono disponibili gli highlights della programmazione del canale AXN Italia riguardanti il mese di dicembre 2011. AXN, canale 120 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, saluta il 2011 con un mese ricco di programmi all’insegna della risata e, ovviamente, dell’azione. Continua l’appuntamento della domenica in pre-serata con Torta di Spot il nuovo show di Enrique Balbontin e Andrea Ceccon impegnati a commentare con feroce ironia gli spot nazionali e internazionali più spettacolari, assurdi, divertenti e improbabili. Da mercoledì 7 dicembre torna Lasko con le puntate della prima stagione, per rivivere insieme la storia del monaco diventato esperto di arti marziali.

Grande cinema a tutta azione anche a dicembre con film in prima visione su AXN come"Rush Hour", "The Next Karate Kid" e "Sfida senza regole".

AXN si prepara al Natale con una speciale programmazione all'insegna dell'action comedy: per la Vigilia l'appuntamento è con Torta di Riso e Torta di Spot ed i film "Un poliziotto alle elementari" e "Jackie Chan's first strike". Il 25 di dicembre continua il divertimento sempre con Torta di Riso e la doppietta " Jackie Chan's fist strike" e "Rush Hour - Due mine vaganti". Per concludere, un capodanno con i botti tutto all'insegna dell'azione e dell'avventura grazie a "Tomb Raider - La culla della vita", "Interceptor - Il guerriero della strada" e "The Chronicles of Riddick".


IN PRIMO PIANO

TORTA DI SPOT Stagione 1
Tutte le domeniche alle 20:00
Da non perdere il nuovo show di AXN che dal 27 novembre è protagonista delle domeniche sera della rete: Torta di Spot. Un'inedita produzione originale presentata in esclusiva su AXN da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon che, in carne e ossa da uno studio televisivo, commentano e lanciano gli spot nazionali e internazionali più spettacolari, assurdi, divertenti e improbabili. Uno studio colorato e i loro commenti sarcastici e taglienti fanno da cornice a questo nuovissimo clip show del giovedì sera. Le puntate saranno inoltre riproposte in replica il martedì e il giovedì alle 21.00.

LASKO
Stagione 1
Da mercoledì 7 dicembre ore 21.00
AXN propone a dicembre la prima stagione di Lasko, la storia di un soldato tedesco, che dopo aver vissuto gli orrori della guerra in Kossovo, ed esserne rimasto traumatizzato, decide di ritirarsi in un convento. Entrando in un ordine militare della chiesa, sarà presto il combattente più valoroso a cui saranno affidate le missioni più pericolose.


FILM IN PRIMA VISIONE SU AXN

THE NEXT KARATE KID
Domenica 1 gennaio ore 21.00
AXN propone il quarto capitolo della saga di Karate Kid con protagonista il maestro Miyagi (Noriyuki "Pat" Morita) e Julie Pierce (Hilary Swank). La giovane Julia, perseguitata da una banda di teppisti, chiede aiuto alla nonna che la affida ad un grande maestro di karate, il maestro Miyagi.

RUSH HOUR
Lunedì 5 dicembre ore 21:00
Jackie Chan e Chris Tucker sono rispettivamente un ispettore del corpo di polizia di Honk Kong e un agente dell'FBI di Los Angeles che si trovano a collaborare fianco a fianco per liberare la figlia del console cinese di New York.

SFIDA SENZA REGOLE
Domenica 8 gennaio ore 21.00
I protagonisti di questo thriller sono nientemeno che Al Pacino e Robert De Niro. Dopo trent'anni di lavoro di squadra al Dipartimento di polizia di New York, i pluridecorati detective Turk e Rooster, ormai prossimi alla pensione, sono chiamati a risolvere un caso di omicidi seriali che sconvolge ormai da tempo la città.


LA VIGILIA DI NATALE CON AXN
La Vigilia di Natale AXN propone, a partire dalle 17:00, una serie di programmi pensati per ridere e divertirsi in compagna. Torta di riso vuol dire filmati folli, stranezze da tutto il mondo, situazioni assurde e personaggi improbabili, commentati dalle "atroci voci di Savona", Balbontin e Ceccon.
Doppio episodio alle 17.00
Quattro episodi dalle 20.00

Alle 18.00 appuntamento per la famiglia con il film "Un poliziotto alle elementari" un action comedy con protagonista Arnold Schwarzenegger. Il duo Balbontin e Ceccon accompagna i telespettatori di AXN a fare un viaggio intorno al mondo attraverso gli spot provenienti da ogni parte del globo con Torta di Spot.
Un episodio alle 22.00

La serata prosegue in compagnia di Jackie Chan con il titolo Jackie Chan First Strike (alle 23.05)


A NATALE CON AXN
Alle 17.00 AXN propone un doppio episodio di Torta di Riso, clip esilaranti commentate da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. A seguire un pomeriggio in compagnia di Jackie Chan con due film che lo vedono protagonista: "Jackie Chan's Fist Strike" (alle 18.00) e "Rush Hour - Due Mine Vaganti" (alle 19.30).


UNO SPECIALE CAPODANNO TRA AZIONE ED AVVENTURA
La sera di capodanno AXN propone tre film all'insegna dell'avventura e dell'azione, per un Capodanno con i botti! Si parte alle 21:00 con un'affascinante ma letale Angelina Jolie nei panni di Lara Croft in "Tomb Raider - La culla della vita" e proseguendo con un giovane e tenebroso Mel Gibson in "Interceptor - Il guerriero della strada". Per finire, Vin Diesel ci porta nello spazio con "The Chronicles of Riddick".

Quanto è interessante?
0