AXN Italia, highlights della programmazione di aprile 2012

di

AXN Italia, canale 120 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, conferma anche ad aprile contenuti di qualità all’insegna dell’azione. Una grande anteprima per l’Italia e Action movies sono i protagonisti di questo mese. Appuntamento imperdibile il 20 aprile, con l’attesissima serie TV “Il Socio”. Ogni venerdì alle 21:00 vi aspettano due episodi in anteprima assoluta del legal drama tratto dal romanzo “Il Socio” di John Grisham. Grisham, qui anche produttore esecutivo della serie insieme a Lukas Reiter, fa rivivere il personaggio dell’avvocato più intransigente del cinema, Mitch McDeere, reso famoso dall’interpretazione di Tom Cruise nel 1993. Dopo 10 anni di protezione testimoni Mitch e la sua famiglia sono intenzionati a riappropriarsi della propria vita, ma nulla è come sembra.

Il lunedì sera di AXN è all'insegna dell'avventura ad alta tensione con titoli quali "Rambo 3", "Passenger 57 - Terrore ad alta quota", "Until Death", "Out for Justice" e "Ferite Mortali". Con la primavera, inoltre, non mancheranno le prime visioni targate AXN: "Traffico di Diamanti", "Karate Kid - Per vincere domani", "Karate Kid 2" e "The Bourne Ultimatum" sono alcuni titoli. Aprile è anche tempo di grande calcio con le battute finali della UEFA Champions League. AXN ha pensato ad una programmazione speciale per mantenere alta l'adrenalina anche nel post partita. Ogni martedì e mercoledì l'emozione continua con film come "Into the Sun", "Furia Cieca", "Duro da Uccidere" e "Killing Point".


ANTEPRIMA ESCLUSIVA

IL SOCIO
Prima stagione
Ogni venerdì dal 20 aprile alle ore 21.00 un doppio episodio
Cosa è successo a Mitch McDeere e alla sua famiglia dopo 10 anni? La loro vita potrà riprendere normalmente, come se nulla fosse mai accaduto? Imperdibile prima visione targata AXN, con un cast stellare e la produzione esecutiva dello stesso John Grisham, autore del bestseller del 1991.


CICLO GRANDE AZIONE DEL LUNEDI'

RAMBO 3
Lunedì 2 aprile ore 21.00
Ritroviamo John Rambo (Sylvester Stallone) in un monastero buddhista in Tailandia, in cerca della pace interiore. Ma la sua tranquillità verrà turbata dalla notizia del rapimento di un colonnello americano da parte dei sovietici che hanno occupato l'Afghanistan. Decide a questo punto di infiltrarsi nel Paese e salvare l'amico, grazie anche ai ribelli del luogo, i mujahedinn.

PASSENGER 57 - TERRORE AD ALTA QUOTA
Lunedì 8 aprile ore 21:00
Il ricercato Charles Rane (Bruce Payne) non riesce a compiere la sua ennesima fuga. Dopo l'arresto viene trasferito con un volo di linea scortato dalla polizia. Riesce però a dirottare l'aereo e a prenderne il controllo. Il criminale non aveva tenuto conto però di un passeggero: l'agente John Cutter (Wesley Snipes) che riuscirà, dopo varie lotte spettacolari ad alta quota e con l'aiuto di una hostess, a neutralizzare il criminale.

UNTIL DEATH
Lunedì 16 aprile ore 21:00
Jean Claude Van Damme è Anthony Stowe, un detective della polizia di New Orleans che ha alcuni conti in sospeso con il suo vecchio collega Gabriel Callahan e con sé stesso, essendo dipendente da eroina.

OUT FOR JUSTICE
Lunedì 23 aprile ore 21:00
Una notte di ordinaria follia, in cui Gino Felino (Steven Seagal) dovrà vendicare il caro amico ucciso da un criminale senza scrupoli, Richie Madano (William Forsythe).

FERITE MORTALI
Lunedì 30 aprile alle 21:00
Orin Boyd (Steven Seagal) è un poliziotto di Detroit famoso per i suoi metodi poco ortodossi nella lotta contro il tempo. A causa del suo carattere viene spostato nel distretto più malfamato della città. Anche qui però combatterà il crimine, scoprendo che la corruzione dilaga anche nel distretto.


PRIME VISIONI

TRAFFICO DI DIAMANTI
Domenica 1 aprile ore 21:00
Hatchett è un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda più grande di lui.

KARATE KID - PER VINCERE DOMANI
Domenica 15 aprile alle 21:00
Primo capitolo della trilogia di Karate Kid, Daniel LaRusso imparerà dal mitico maestro Miyagi le tecniche delle arti marziali e la filosofia che sta dietro alla disciplina del Karate: equilibrio, rispetto e onore.

KARATE KID 2
Domenica 22 aprile alle 21:00
Secondo capitolo della trilogia di Karate Kid. Arrivato ad Okinawa, il giovane "Karate Kid" si troverà coinvolto in una faida mortale. Questa volta, Daniel e il suo maestro Miyagi dovranno affrontare un combattimento senza regole, un combattimento che può condurre alla morte.

THE BOURNE ULTIMATUM
Domenica 29 aprile alle 21:00
Terzo capitolo della saga con Matt Demon.
Il killer addestrato dalla Cia Jason Bourne non ha né un paese né un passato. Sottoposto ad un training brutale di cui non ha memoria da parte di persone che non può identificare, Bourne è stato trasformato in una sofisticata arma umana.


SPECIALE POST PARTITA

INTO THE SUN
Mercoledì 4 aprile alle 22:50
Dopo l'assassinio del governatore di Tokyo, il capo della CIA incarica Travis Hunter, di occuparsi del caso. Hunter scopre che è in corso un feroce regolamento dei conti tra i giovani affiliati della yakuza della capitale.

FURIA CIECA
Mercoledì 11 aprile alle 22:50
Nick Parker ritorna dal Vietnam con gli occhi menomati e si metterà subito alla ricerca del compagno d'armi Frank Devereaux, che è il responsabile dell'incidente in cui ha perso la vita. Scoprirà che il vecchio amico è nei guai e cercherà di aiutarlo.

DURO DA UCCIDERE
Martedì 17 aprile alle 22:50
L'agente Mason Storm, integerrimo poliziotto e premuroso padre di famiglia, riesce una sera a procurarsi la registrazione di un colloquio tra alcuni poliziotti corrotti, un pericoloso boss della mafia e il senatore Vernon Trent. Un gruppo di assassini al soldo di Trent uccide sua moglie. Viene data la notizia che Storm è morto, mentre in realtà questi è in coma in un letto di ospedale, sotto falso nome. Cosa succederà al suo risveglio?

KILLING POINT
Martedì 24 aprile ore 22:50
Jacob King (Steven Seagal), uno dei migliori detective della polizia di Los Angeles, è impegnato nella caccia a due pericolosi serial killer, Vasquez, un ex militare che si diverte a sfidare la polizia torturando le sue vittime e Grifter, un assassino misterioso e brutale. Quando viene rapita Celine, la donna di King, i killer non hanno più scampo.

Quanto è interessante?
0