Marvel

Marvel Studios: guardate questa bellissima concept art di Thor e Loki

di

Nelle scorse ore è trapelata online una nuova concept art relativa ai primi anni del Marvel Cinematic Universe nella quale viene mostrato il primo scontro fra Il Dio del Tuono e il suo fratellastro malvagio Loki.

ATTENZIONE! SPOILER!


Tutti i fan della Marvel conoscono bene la relazione complicata che lega i personaggi interpretati da Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, terminata tragicamente a causa del Thanos di Josh Brolin all'inizio di Avengers: Infinity War di Anthony e Joe Russo.

Alla luce della morte di Loki, quindi, è ancora più commovente e nostalgico rievocare i bei tempi andati, quando nel corso del primo Thor di Kenneth Branagh e soprattutto nel primo Avengers di Joss Whedon i due figli di Odino se le davano di santa ragione, ma senza troppe conseguenze. La concept art dell'artista Ryan Meinerding, svelata nelle scorse ore, riporta i fan indietro nel tempo ed offre uno sguardo su come era stata immaginata la prima resa dei conti tra Thor e Loki nelle fasi preliminari alle riprese.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019. L'annuncio del suo titolo ufficiale e il primo trailer, invece, dovrebbero arrivare entro la fine del 2018.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
4
Marvel Studios: guardate questa bellissima concept art di Thor e Loki