Gli Avengers uniti da Jimmy Kimmel per leggere la trama di Infinity War adatta ai bambini

di

Mentre attendiamo con febbricitante curiosità Avengers: Endgame, capitolo conclusivo dell'Infinity Saga, alcuni dei protagonisti del crossover diretto dai fratelli Russo hanno avuto modo di fare una comparsata insieme da Jimmy Kimmel per raccontare la trama di Avengers: Infinity War come se fosse una storia per bambini.

Ormai lo sappiamo: la Decimazione di Thanos ha cancellato dall'esistenza metà della vita dell'interno Universo, lasciando scomparire in una nube di polvere anche alcuni dei nostri supereroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Scarlet Witch e Black Panther. Un finale inaspettato e molto forte che ha lasciato di sasso gran parte dell'audience e che dice Kimmel "forse andrebbe rivisto, per adattarsi ai palati dei più piccoli": "A nessuno piace veder morire Spider-Man!".

E allora ecco l'idea: ripensare Infinity War come se fosse un libro per bambini, "'Twas The Mad Titan Thanos"il titolo, così da arrivare anche ai più piccoli sotto forma di storia in rima. A leggere il racconto troviamo Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Jeremy Renner e Chris Evans. Ci sono dei passaggi davvero molto divertenti che non vogliamo anticiparvi, invitandovi a cliccare sul video che trovate in alto, a inizio news.

Vi ricordiamo intanto che Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.