Avengers: The Kang Dynasty, Simu Liu festeggia il regista di Shang-Chi

Avengers: The Kang Dynasty, Simu Liu festeggia il regista di Shang-Chi
di

Poche ore fa è stato annunciato che Avengers: The Kang Dynasty, quinto film degli Avengers che dovrebbe concludere la Fase 6 dell'MCU, avrà al timone un volto familiare: Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Simu Liu, star di Shang-Chi, ha commentato con entusiasmo la notizia.

"Tre anni fa al Comic-Con di San Diego, Destin e io ci siamo seduti nel backstage della Hall H a guardare alcune delle persone maggiormente famose della Terra salire sul palco. Ci siamo guardati come se ci dicessimo 'dannazione, ci sta succedendo davvero in questo momento?, Ca**o sta succedendo fratello!'".

Attualmente è in fase di sviluppo un sequel di La Leggenda dei Dieci Anelli, con il regista di Shang-Chi Destin Daniel Cretton assegnato alla regia.
Si dice inoltre che Cretton supervisionerà anche una serie di Wonder Woman per Disney+; il regista ha un accordo piuttosto ampio con Marvel.

Al momento poco si sa su Avengers: The Kang Dynasty, se non l'uscita, fissata al 2 maggio 2025. Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, dovrebbe essere il villain principale.
Lo stesso Kevin Feige non ha escluso tale ipotesi. Nelle prossime settimane dovrebbero essere annunciate ulteriori novità sui vari progetti ufficializzati nel corso dell'evento di San Diego. Vi terremo costantemente aggiornati e vi informeremo su ogni nuova informazione.

Nel frattempo sul nostro sito trovate il recap del Comic-Con con tutti gli annunci.