Avengers: Secret Wars, una fanart sogna il ritorno di Robert Downey Jr. come Iron Man

Avengers: Secret Wars, una fanart sogna il ritorno di Robert Downey Jr. come Iron Man
di

Con il Multiverso che ha preso possesso della narrazione del MCU l'ipotesi di un ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark nei prossimi progetti non è così campato in aria. Ed è quello che deve aver pensato il creatore che ha realizzato la fanart di Avengers: Secret Wars che mostra Downey Jr. nel ruolo di Iron Man.

Nella fanart pubblicata sui social Downey Jr. mostra un look differente rispetto a quello al quale è abituato il pubblico, un mix tra se stesso e Visione, il personaggio di Paul Bettany. Nonostante non sia stato confermato il suo ritorno nel MCU, da tempo circolano voci sul possibile ritorno di Downey Jr. e sulla sua partecipazione al sesto film degli Avengers.

Le informazioni sul casting e i personaggi che parteciperanno ai vari film sono sempre in aggiornamento e anche per il possibile ritorno di Robert Downey Jr. si discuterà sino alla fine.

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si è conclusa con Black Panther: Wakanda Forever, con alcuni progetti della Fase 5 e della Fase 6 che sono stati già svelati. Per quanto concerne gli Avengers i fan attendono The Kang Dynasty il 2 maggio 2025 mentre Secret Wars, inizialmente fissato al 2025 è stato spostato al 1° maggio 2026.

Nel frattempo tra le vittorie degli Oscar 2023 spicca anche Black Panther: Wakanda Forever con il premio ai migliori costumi vinto da Ruth E. Carter.