Avengers: Secret Wars, fan divisi sulla scelta di Michael Waldron per la sceneggiatura

Avengers: Secret Wars, fan divisi sulla scelta di Michael Waldron per la sceneggiatura
di

In attesa di conoscere il nome del regista che dirigerà il film, Marvel ha annunciato che Michael Waldron si occuperà della sceneggiatura di Avengers: Secret Wars. Una scelta che ha diviso i fan del franchise, e che ha fatto molto discutere sui social, soprattutto a causa del giudizio sul passato coinvolgimento di Waldron.

Diversi appassionati sono convinti che la scelta di Waldron per Avengers: Secret Wars sia quella giusta, tenendo conto del suo apporto all'MCU, mentre diversi fan hanno giudicato negativamente il suo lavoro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e di conseguenza non hanno accolto benissimo la novità del suo ingaggio per Avengers: Secret Wars.

Michael Waldron si è fatto strada nel Marvel Cinematic Universe grazie al lavoro nella serie tv Loki, con l'introduzione di Jonathan Majors nei panni di Colui che Rimane, variante del prossimo grande villain MCU, Kang il Conquistatore. Waldron ha lavorato anche alla sceneggiatura di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, diretto da Sam Raimi.

L'accoglienza generalmente positiva di Loki da parte di critica e pubblico ha convinto Marvel della bontà del suo lavoro e Waldron di recente è entrato anche nel progetto di Star Wars firmato da Kevin Feige.
Nel frattempo abbiamo dedicato un approfondimento al film, nel quale potete scoprire tutti i cameo vintage che vorremmo vedere in Secret Wars, il nuovo attesissimo film del Marvel Cinematic Universe.