Avengers: quali sono i migliori film del Marvel Cinematic Universe?

di

In attesa di novità sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, il cui calendario delle uscite ha subito da poco diversi importanti cambiamenti, ripercorriamo insieme i 12 anni del franchise con una classifica dei migliori film dell'Infinity Saga.

Per scoprire le nostre scelte sui migliori capitoli del MCU, non vi resta che guardare il video che potete trovare in alto e sul canale YouTube di Everyeye Plus.

Per quanto riguarda il futuro, la tanto attesa Fase 4 sarà inaugurata (pandemia permettendo) il prossimo il prossimo 6 novembre da Black Widow, primo stand-alone con protagonista la Natasha Romanoff di Scarlett Johansson. A seguire due pellicole attese e ancora avvolte in parte nel mistero come Gli Eterni e Shang-Chi, mentre nel 2022 sarà il turno dei nuovi capitoli di Doctor Strange e Thor.

Voi cosa ne pensate? Quali sono i vostri film preferiti del MCU? Fateci sapere la vostra, come sempre, nell'area dedicata ai commenti qui sotto. Per altre notizie, vi lasciamo alla riunione degli Avengers ai Kids Choice Awards che hanno visto trionfare proprio Endgame.