Avengers: Mark Ruffalo rivela qual è stato il suo spoiler peggiore

Avengers: Mark Ruffalo rivela qual è stato il suo spoiler peggiore
di

In attesa di scoprire tutti i segreti di Avengers: Endgame, i fan dovrebbero stare attenti a Mark Ruffalo: l’attore potrebbe infatti rivelare casualmente uno spoiler durante il tour promozionale dell’ultimo film Marvel Studios.

Durante un'intervista con i suoi co-protagonisti Avengers, a Ruffalo è stato chiesto quale sia il più grande spoiler che abbia mai rivelato, e la co-protagonista Scarlett Johansson è intervenuta ricordando il momento in cui l'attore ha accidentalmente fatto partire i primi 10 minuti di Thor: Ragnarok alla premiere.

Tuttavia, Mark Ruffalo (che ha recentemente rivelato l'esistenza di cinque finali diversi per Avengers: Endgame) ha notato che non tutti erano scontenti dell’incidente: "Quando il lunedì successivo sono venuto a lavorare (sul set di Avengers: Endgame) mi si sono avvicinati tutti. Pensavo che volessero urlarmi contro, ma Barry (Curtis, capo della sicurezza dei Marvel Studios) mi ha gettato le braccia al collo. "È stato geniale! Abbiamo avuto molta più pubblicità di quanta avremmo potuto permetterci!”

Diretto da Anthony e Joe Russo (che prossimamente supervisioneranno film e serie MGM), Avengers: Endgame è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Gurira, Benedict Wong, Jon Favreau, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow e Josh Brolin.

Dopo gli eventi provocati da Thanos, che ha spazzato via metà dell'universo e decimato i ranghi dei Vendicatori, i rimanenti Avengers sono costretti a reagire nel capitolo conclusivo della saga Marvel, Avengers: Endgame. Il film uscirà nelle sale il 26 aprile 2019.