Marvel

Avengers: Infinty War, ecco chi ha interpretato il mantello del Doctor Strange

Avengers: Infinty War, ecco chi ha interpretato il mantello del Doctor Strange
di

Grazie all'uscita digitale di Avengers: Infinity War sono in arrivo numerosi e freschi dettagli sulla pellicola dei Marvel Studios. Tra i contenuti speciali dell'edizione si può trovare una versione del film accompagnata dal commento dei registi Joe e Anthony Russo e del duo di sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely.

Durante il commentary è stato proprio Markus a rivelare che il noto Mantello della Levitazione è stato anche interpretato, grazie alla tecnica del motion capture, da un attore in carne ed ossa, ovvero Terry Notary.

"[Terry Notary] ha trascorso una giornata memorabile nella quale ha interpretato il mantello di Doctor Strange." ha rivelato Markus. "E' proprio così, l'ha fatto. E' diventato un mantello."

Notary, che in Infinity War ha dato vita anche al più grande dei figli di Thanos e alla versione adolescente di Groot, nella sua carriera ha maturato una grande esperienza in questa particolare tecnica cinematografica. Prima del suo coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe, infatti, l'attore ha lavorato insieme ad Andy Serkins per la motion capture di Kong: Skull Island e la recente trilogia del Pianeta delle Scimmie.

Anthony Russo ha rivelato che Notary è stato molto prezioso nell'aiutare gli altri attori, incluso Josh Brolin, a capire i movimenti che mettono in relazione i loro corpi con i loro personaggi, paragonandolo ad un "burattinaio".

La versione digitale di Avengers: infinity War è attualmente disponibile, mentre per l'edizione home video dovremo aspettare il 29 agosto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd