Marvel

Avengers: Infinity War, una replica fedele mostra da più vicino il Guanto dell'Infinito

di

La Hasbro sta preparando il lancio in commercio di una replica fedele del celebre Guanto dell’Infinito, con cui il temibile Thanos imporrà la sua volontà su tutto l’universo.

Presumibilmente, il titano pazzo sarà in grado di scatenare il suo terribile potere al termine di Avengers: Infinity War per poi settare il tono del quarto crossover dedicato agli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel. La Hasbro aveva già ricreato le repliche dello scudo di Captain America e dell’elmetto di Black Panther.

La pellicola, prodotta dai Marvel Studios, sarà nelle sale cinematografiche italiane a fine aprile per la regia dei fratelli Russo, già registi dei precedenti Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Ci sono voluti dieci anni di storie per arrivare a questo punto nel Marvel Cinematic Universe. Iniziato a maggio del 2008 con Iron Man e con L'incredibile Hulk (prodotto insieme alla Universal e, per questo, spesso 'dimenticato'), il Marvel Cinematic Universe lanciava l'idea dell'Universo Cinematografico, praticamente l'universo dei fumetti riproposto al cinema con una serie di pellicole autonome ma collegate tra loro da una storyline principale che culminerà, come detto, questo aprile in Infinity War. Dopo quei due la Marvel, inarrestabile, ha proposto negli anni tre film su Thor, tre film su Captain America, altri due sequel di Iron Man, una pellicola su Ant-Man e una sul Dr. Strange, due pellicole dedicate ai Guardiani della Galassia, una pellicola su Spider-Man (grazie ad un accordo stipulato successivamente con Sony) e due film sugli Avengers. Il 14 febbraio sarà la volta, invece, di Black Panther, ultimo film del franchise pre-Infinity War.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
5
Avengers: Infinity War, una replica fedele mostra da più vicino il Guanto dell'Infinito

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 226
8.7
nd