Avengers: Infinity War, una controfigura per Benedict Cumberbatch?

di

Le riprese di Avengers: Infinity War stanno per iniziare e il sito Daily Mail riporta che c'è un 'piccolo problema' che la produzione avrebbe già risolto. Ovviamente, si tratta di una voce di corridoio non confermata.

Secondo il sito, Benedict Cumberbatch potrebbe non partecipare alle riprese primarie di Avengers: Infinity War, in cui riprenderà i panni di Doctor Strange, in quanto impegnato con un altro film, The Current War, in cui l'attore interpreterà Thomas Edison.

A quanto pare, la Marvel ed i fratelli Russo gireranno tutte le loro scene utilizzando Aaron Lazar, un attore di Broadway; Cumberbatch arriverà 'soltanto più tardi' girando i primi piani e registrando i dialoghi.

Inoltre, vi segnaliamo che la produzione sta cercando delle comparse per degli studenti di liceo, possibilmente per una sequenza che coinvolgerà Spider-Man.

FONTE: Daily Mail
Quanto è interessante?
0

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 249
8.7
nd