Avengers: Infinity War, Twitter ha creato le Emojis di 3 delle 6 Gemme dell'Infinito

di

Un'utente Twitter ha scoperto una cosa davvero carina: in occasione dell'uscita di Avengers: Infinity War, il servizio social ha creato le Emoji del film. Ci sono la Gemma del Tempo, la Gemma della Mente e la Gemma Dello Spazio, ma non sono ciò che potreste aspettarvi, guardate!

Alcune settimane fa, Twitter ha rivelato le emoji ufficiali dei personaggi di Infinity War prima dell'uscita dello spot del Super Bowl che pubblicizzava il film. Quasi tutti i personaggi presenti nella pellicola hanno ricevuto il loro pupazzetto virtuale (eccetto Hawkeye e Ant-Man, ovviamente!), ma ora, considerando quanto siano significative le Gemme dell'Infinito nella storia in arrivo, il social media ha presentato formalmente tre emoji delle sei magiche gemme.

Scoperte dall'utente che risponde al nome di Fatine Arji, le piccole immagini mostrano non le pietre, bensì chi le possiede tra i personaggi MCU prima degli eventi di Infinity War. La Gemma del Tempo/Agamotto è con il Doctor Strange, La Gemma della Mente/Sceptre è con Visione e La Gemma dello Spazio/Tesseract è con Loki. I trailer hanno rivelato che il il Dio dell'Inganno, alla fine, consegnerà la Pietra Spaziale al Titano Pazzo, mentre sia Visione che il Dottor Strange dovranno vedersela con i membri dell'Ordine Nero, che saranno, rispettivamente Ebony Maw e Corvus Glaive. Date un'occhiata al tweet qui sotto:

"Fatine Arji 🐘
@FatineArji
GUYS GUARDATE CHE HO TROVATO !!! # TimeStone # SpaceStone #MindStone #PowerStone #SoulStone #RealityStone #InfinityWar @Avengers"

Chissà quando arriveranno, se arriveranno le altre emoji...

Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile!

Avengers: Infinity War, Twitter ha creato le Emojis di 3 delle 6 Gemme dell'Infinito