Marvel

Avengers: Infinity War, Tom Holland, Mark Ruffalo e gli spoiler!

di

Probabilmente dovremo iniziare a chiamare i personaggi che questi due attori interpretano in modo diverso da ora in poi, perché Tom Holland aka SpOiler-Man e Mark Ruffalo aka l'Incredibile LEAk, fanno a gara a chi spoilera meglio i segreti Marvel Studios!

Direttamente dalla premiere di Thor: Ragnarok - come abbiamo riportato nei giorni scorsi - Ruffalo ha dimenticato il cellulare acceso dopo il red carpet e, nonostante le sue intenzioni fossero buone (voleva infatti che i suoi fan non presenti sul tappeto rosso potessero vedere ciò che accadeva in tempo reale), si è dimenticato acceso lo streaming Instagram, rivelando l'audio dei primi 15 minuti del film a un bel po' di gente connessa online.

Tom Holland, il nostro Spidey, non vedeva l'ora di passare il testimone di "campione" degli spoiler a qualcun altro! E infatti, dopo i fatti di Ragnarok, ha chiamato Mark Ruffalo "Il peggiore tra i Vendicatori a mantenere i segreti!" Insomma, tra tutti e due non saprei...

I Marvel Studios, sapendo dell'entusiasmo smisurato di Holland nell'essere parte dell'MCU, hanno deciso di non rivelare al giovane attore nulla dello script di Avengers: infinity War, perché non è che lui sia particolarmente bravo a tenere la bocca chiusa... Anche agli altri - pare - non sia stato detto nulla, ma Tom ha proprio il divieto assoluto.

Ora che però Ruffalo ha fatto di tutto per diventare il più spoilerone tra gli Avengers, Tom Holland ha chiesto a mamma Marvel di fargli vedere lo script via social! Date un'occhiata qui sotto.

Prima di rivedere gli Avengers riuniti in Infinity War, Hulk e Thor torneranno, a partire dal 25 ottobre (uscita italiana), sugli schermi con Thor: Ragnarok.

Quanto è interessante?
5

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 233
8.7
nd