Avengers: Infinity War, Tom Hiddleston sul fato di Loki

Avengers: Infinity War, Tom Hiddleston sul fato di Loki
di

Avengers: Infinity War è uno dei film più recenti che ha sconvolto di più il suo pubblico che, ancora oggi, si domanda come tutto verrà risolto nel prossimo film - in arrivo a maggio 2019 ma ancora senza un titolo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Parlando delle numerose morti che avvengono in Avengers: Infinity War, è impossibile non parlare di quella devastante di Loki (Tom Hiddleston) ucciso per mano di Thanos (Josh Brolin) ad inizio film. Ed in un'intervista di qualche settimana fa, l'attore ha svelato come ha appreso del fato del suo personaggio per l'acclamato film dei fratelli Russo.

"Conoscevo i dettagli di quella scena da due anni" ammette Hiddleston "Ho incontrato la Marvel nel 2016 per parlare di Thor: Ragnarok, e mi hanno mostrato concept ed immagini da quel film. Sono arrivati i Russo e si sono presentati. Ci siamo seduti io, Kevin Feige e i Russo e mi hanno detto 'ecco, Infinity War inizia cosi'. Per tutta la durata delle riprese di Ragnarok, conoscevo cosa sarebbe accaduto a Loki. Alla fine di Ragnarok, Loki era di nuovo accettato come fratello di Thor.".

"Quando ho girato quella scena in Infinity War, penso sia veramente potente che dica di essere un figlio di Odino, chiude il viaggio di Loki come personaggio. La sua morte alza l'asticella a livello emotivo. In maniera drammatica. Capisci subito che Thanos è un villain molto più potente di quelli incontrati fin'ora" conclude l'attore sulla scena della sua morte in Avengers: Infinity War.