Avengers: Infinity War: Thanos ha sterminato anche la metà del mondo animale

Avengers: Infinity War: Thanos ha sterminato anche la metà del mondo animale
di

Se pensavate che il finale di Avengers: Infinity War fosse già abbastanza drammatico, sappiate che stando alle parole di Kevin Feige lo schiocco di dita di Thanos avrebbe sterminato anche il 50% del mondo animale.

La metà dei vostri cani e la metà dei vostri gatti sarebbe stata tramutata in polvere esattamente come Spider-Man, Star Lord, Dottor Strange, Groot e tutti gli altri Avengers che hanno perso la vita durante la battaglia campale con l'esercito di Thanos in Wakanda, avvenuta nell'ultimo atto di Avengers: Infinity War.

Il direttore dei Marvel Studios Kevin Feige, nel corso di una recente intervista, ha voluto specificare che nessuna forma di vita nell'universo è scampata alla mattanza del Titano Pazzo. Alla domanda specifica del giornalista, che voleva sapere se il villain aveva spazzato via anche la metà dei cavalli e dei cani, Feige ha risposto con un secco: "Si, certamente. Li ha uccisi tutti."

Avengers: Infinity War è diretto da Anthony e Joe Russo, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast all-star comprende Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Carrie Coon e Chris Pratt.

Il blu-ray del film arriverà il 14 agosto per il mercato statunitense. La data dell'edizione italiana non è ancora stata comunicata, quindi rimanete con noi per tutti i futuri aggiornamenti.