di

Voi avete idea di quanto sia simpatico Josh Brolin? Beh, se non l'avete ancora, vi mostriamo un video veramente esilarante della sua partecipazione ad un programma serale americano nel quale non solo si diverte, ma ci fa divertire tantissimo. Ciliegina sulla torta? Thanos che legge Trump... Occhio agli spoiler di Infinity War però!

Mentre si trovava al The Late Show With Stephen Colbert, Josh Brolin ha dato ampio sfoggio delle sue indubbie doti di attore navigato scherzando tantissimo con Colbert stesso e facendo anche a braccio di ferro con lui.

L'attore era ospite del programma per promuovere la sua ultima fatica, Sicario: Day of The Soldado, in cui recita al fianco di Benicio del Toro e di tutto ha parlato con Colbert tranne che del film. Tuttavia, quando il presentatore gli ha mostrato una foto del Titano Pazzo ha detto che molti paragonano il personaggio Marvel a... beh, Donald Trump!

E Brolin ha convenuto che, in un certo senso, questo paragone ha senso perché Thanos, con uno schiocco di dita pensava (nella sua testa un po' folle, chiaramente), di fare del bene all'universo che, essendo un luogo dalle risorse limitate, in qualche modo doveva essere salvato per evitare la sovrappopolazione. Allo stesso modo Trump sta facendo quello che crede giusto perché il suo popolo sia salvaguardato. Tuttavia, dice Brolin (e si riferiva ovviamente alla terribile questione dei bambini separati dai loro genitori e tenuti rinchiusi in delle specie di "gabbie"), toccare i bambini non è ammissibile.

Questione (e polemica) politica a parte, ad un certo punto Colbert chiede a Brolin di leggere 3 tweet di Trump con la voce di Thanos, sempre che "ne sia capace!" Infatti, scherzando, il presentatore ha insinuato che anche la voce dell'attore, come il suo corpo in Avengers: infinity War, fosse modificata digitalmente. Cosa che, come è ovvio, Brolin ha negato e ha subito dimostrato di dire la verità quando, inforcati gli occhiali ed essendosi (per via degli stessi), presentato come "Nonno Thanos", ha letto i post social del Presidente The Donald. Date un'occhiata al video e diteci cosa ne pensate nei commenti!

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers: Infinity War è ancora in programmazione nelle sale italiane.

Quanto è interessante?
8

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 250
8.6
nd