Avengers: Infinity War: gli autori svelano il destino di Thanos e del Guanto dell'Infinito

Avengers: Infinity War: gli autori svelano il destino di Thanos e del Guanto dell'Infinito
di

Joe Russo, uno dei due registi di Avengers: Infinity War, ha confermato che il cataclismatico schiocco del Guanto dell'Infinito ha danneggiato permanentemente non solo la micidiale arma, ma anche Thanos.

Il capolavoro epico dei Marvel Studios è appena stato rilasciato in Digital HD, e tra le funzioni speciali disponibili è contenuto il commento audio degli autori, i registi Joe ed Anthony Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely.

Giunti alla scena relativa all'ormai iconico schiocco di dita di Thanos, che grazie al potere del Guanto dell'Infinito è riuscito a spazzare via metà dell'universo (uccidendo nel frattempo Spider-Man, Doctor Strange, i Guardiani della Galassia e tanti altri) gli autori hanno rivelato un dettaglio fondamentale in vista di Avengers 4.

Joe Russo commenta: "Vedi lì? Thanos, con il suo Guanto e il braccio ferito. Il potere che serve per usare tutte e sei le Gemme dell'Infinito è significativo, e chiaramente ha danneggiato sia il Guanto che Thanos. E' un danno permanente."

La cosa è particolarmente interessante, perché l'uso del Guanto dell'Infinito è uno dei pochissimi modi in cui i protagonisti potranno riportare in vita i propri compagni e annullare le azioni di Thanos. Nei fumetti, Nebula utilizza il Guanto per ripristinare l'universo e riportarlo indietro di 24 ore, riportando in vita tutte le persone scomparse. In Avengers 4 le cose probabilmente non saranno così facili.

Ricordiamo che alcuni scatti rubati dal set mostrano alcuni personaggi - Captain America, Iron Man, Thor e Ant-Man - nel bel mezzo della Battaglia di New York vista in The Avengers di Joss Whedon, cosa che ha portato molti fan a teorizzare che il prossimo film della saga sarà incentrato sui viaggi nel tempo.

In attesa di scoprire il titolo ufficiale di Avengers 4, vi ricordiamo che il film uscirà in Italia ad aprile 2019. Avengers: Infinity War, invece, arriverà in home video dal prossimo 29 agosto.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
7

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd