Marvel

Avengers: Infinity War, Thanos e Drax in una nuova concept art

Avengers: Infinity War, Thanos e Drax in una nuova concept art
di

L'illustratore dei Marvel Studios, Rodney Fuentebella, ha recentemente pubblicato parte di una concept art di Avengers: Infinity War, che presenta un momento molto interessante fra Thanos (Josh Brolin) e Drax (Dave Bautista). Sappiamo che Drax odia profondamente Thanos e l'obiettivo principale della sua vita è quello di ucciderlo.

Thanos ha eliminato la famiglia di Drax e ora il Distruttore vuole vendicarsi. Molti fan si aspettavano una resa dei conti fra i due personaggi in Avengers: Infinity War ma i due sono comparsi sullo schermo insieme solo per pochi istanti.
Ma secondo la concept art di Fuentebella, avrebbe dovuto esserci una battaglia fra Thanos e Drax che non si è salvata dal montaggio finale.
Quando si tratta di un film così imponente come Avengers: Infinity War, non sorprende sapere quante sequenze sono state sacrificate per completare il montaggio del film.
Potremmo vedere lo scontro fra i due in Avengers 4? Questa domanda avrà una risposta solo in primavera, quando nelle sale arriverà l'ultimo capitolo cinematografico della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.
Avengers 4 arriverà al cinema il 3 maggio 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, che tornano dietro la macchina da presa dopo il grande successo di Avengers: Infinity War.
Cosa sarà successo agli Avengers dopo lo scioccante finale di Infinity War? Pochi mesi e i fan di tutto il mondo potranno rispondere a molte domande lasciate dall'epilogo del film.

Quanto è interessante?
3

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 235
8.6
nd