Marvel

Avengers: Infinity War, una nuova teoria: perché Thanos ha ucciso tutti quegli asgardiani

Avengers: Infinity War, una nuova teoria: perché Thanos ha ucciso tutti quegli asgardiani
di

Quando il film inizia, vediamo delle scene che scioccano incredibilmente. Le riprese in questione riguardano Thanos e il popolo di Thor, gli asgardiani in Avengers: Infinity War

Viene da chiedersi il motivo per cui Thanos abbia deciso di uccidere così tanti abitanti di Asgard i quali, come sapete, alla fine di Thor: Ragnarok sono partiti insieme al loro Re (Thor), verso la Terra, per cercare di ricominciare a vivere dopo Hela e Surtur. È proprio sulla navicella spaziale del Dio del Tuono che inizia Avengers: Infinity War ed è lì che Thanos compie il primo assurdo massacro.

Una nuova fan theory cerca di spiegare il motivo che spinge il Titano Pazzo a prendersela con gli abitanti di Asgard, un popolo senza un pianeta. La teoria spiega quanto segue: Thanos se la sarebbe presa con il popolo di Loki e Thor perché la loro aspettativa di vita è lunghissima, circa 5000 anni. Il che comporta, nell'ottica del risparmio delle risorse, un consumo incredibile di materie prime, le stesse che lui, folle, cerca di preservare. Thanos l'ecologista avrebbe agito per questo motivo, per via della longevità degli asgardiani, causa di spreco perpetrato nei millenni.

La teoria, spiegata nel dettaglio, potete trovarla in calce alla notizia. Per adesso vi ricordiamo che invece i prossimi film del Marvel Cinematic Universe che vedremo sono Captain Marvel il 6 marzo, Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 4 luglio.

Quanto è interessante?
4

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 247
8.7
nd