Avengers: Infinity War, tantissime foto in HD dei momenti salienti del cinecomic

Avengers: Infinity War, tantissime foto in HD dei momenti salienti del cinecomic
di

La notizia che segue contiene spoiler di Avengers: Infinity War, il cinecomic dei fratelli Russo che sta per arrivare in home video. Se non avete visto il film vi consigliamo di non proseguire oltre.

In Avengers: Infinity War ci sono momenti epici di continuo, dall'inizio alla fine del film. Guardare la pellicola è una festa per gli occhi perché non c'è nemmeno un momento durante il quale ci si senta in grado di distogliere l'attenzione. Certo, il dramma la fa da padrone, ma sono moltissime le scene straordinarie della pellicola numero 3 sui Vendicatori Marvel.

Adesso possiamo mostrarvi alcune foto davvero bellissime che riguardano la pellicola in arrivo in home video il 29 agosto. Alcuni scatti sono particolarmente emozionanti come quello di Nebula che piange la sorella, e tanti altri ancora, dei quali non vi sveliamo nulla per non rovinarvi la sorpresa. Ci sono anche delle foto che mostrano i registi all'opera! Date pure un'occhiata in galleria e diteci cosa ne pensate nei commenti!

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity War