Marvel

Avengers: Infinity War, un subreddit dedicato a Thanos bannerà metà dei suoi utenti

Avengers: Infinity War, un subreddit dedicato a Thanos bannerà metà dei suoi utenti
di

Avengers: Infinity War ha guadagnato i suoi due miliardi al botteghino e non è una novità scoprire che Thanos, il villain del film interpretato da Josh Brolin, è diventata una vera e propria icona citata e riconosciuta ovunque.

ATTENZIONE! SPOILER!

Il successo del film ha portato, quasi subito dopo l'uscita, all'arrivo di un fan site in cui veniva detto ai propri visitatori se erano tra i pochi fortunati ad essere sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos a fine pellicola. Un sito che, in poche ore, ha raggiunto visualizzazioni da capogiro, con un tam tam sul web e una ri-condivisione del "proprio destino" sui vari social network.

E, allo stesso modo, è nato un subreddit sul web dedicato totalmente alla figura del villain di Avengers: Infinity War. In molti, infatti, credono che Thanos non sia un vero e proprio cattivo ed il suo piano, per quanto folle sia, sia 'giusto'. Quindi decimare metà della popolazione dell'intero universo per permettere all'altra di vivere al meglio, per questi utenti, è una scelta condivisibile e molto giusta. E questo subreddit è nato proprio per questo, per parlare bene di Thanos e per condividere ogni cosa che lo riguarda (ovviamente, sempre, per scherzo).

Eppure questa comunità si troverà ad affrontare qualcosa di 'estremo'. Sebbene l'idea non sia stata approvata al 100% dai suoi amministratori, i moderatori del subreddit in questione hanno fatto sapere che, per onorare Thanos, verrà emulato il suo piano e dunque, quando meno se lo aspettano, metà degli utenti del subreddit (si parla di almeno 100.000 persone a caso) verranno bannate ed espulse. Una mossa che molte persone hanno apprezzato, mentre altri decisamente no, spaventati dalla possibilità di essere esclusi, senza un motivo valido, dal forum.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
7

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd