Marvel

Avengers: Infinity War, Sebastian Stan ci stuzzica con un disegnino "spoileroso"

di

Sebastian Stan potrebbe averci dato una piccola anticipazione di ciò che vedremo in Avengers: Infinity War nel momento in cui si è messo a disegnare "qualcosa" su un'immagine di Cap...

Mentre si trovava al Rhode Island Comic Con e stava firmando gli autografi Stan, che nel Marvel Cinematic universe interpreta Bucky Barnes aka The Winter Soldier, ha pensato bene di fare un disegnino divertente su un poster di un fan, regalandoci un'immagine simpatica di Steve Rogers (Chris Evans) come molti hanno supposto che lo ritroveremo in AIW: nei panni di Nomad, cioè.

Questo, sia ben chiaro, non è uno spoiler - più che altro è un rumor che ha iniziato a girare da quando uscì la prima immagine promo degli Avengers alla Disney 23 Expo al San Diego Comic Con in estate - ma Sebastian Stan ha seguito l'onda e ha stuzzicato un po' tutti, dando adito a ulteriori ipotesi di conferma dell'assunzione della nuova identità da parte di Cap.

Di certo voleva essere spiritoso, un po' come quando fa il "bullo", insieme al suo pal-off e forse on-screen, Anthony Mackie (aka Falcon), nei confronti del povero piccolo Tom Holland, interprete di Spidey nell'MCU.

Avengers: Infinity War arriva al cinema il 4 maggio 2018.

Quanto è interessante?
5

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 233
8.7
nd