Marvel

Avengers: Infinity War: Sebastian Stan da qualche consiglio ai fan... tristi!

Avengers: Infinity War: Sebastian Stan da qualche consiglio ai fan... tristi!
di

Non solo! L'attore ha anche parlato un po' di tutto ciò che riguarda il Marvel Cinematic Universe e il suo personaggio, quello di Bucky Barnes, che orami interpreta dal 2010. Allerta SPOILER di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War ha spezzato milioni di cuori con il finale, lasciando i fan alla disperata ricerca di risposte. E Sebastian Stan, attore rumeno naturalizazto statunitense, parte del Marvel Cinematic Universe da diversi anni, sa bene come questi poveri cuori possono trovare un po' di sollievo: con la fan fiction!

Recentemente, l'attore si è ha parlato al Earth’s Mightiest Show di cosa possono fare i fan che non si sono ancora ripresi peri il destino di Bucky in Avengers: Infinity War, e ha raccomandato loro di mettere i loro sentimenti su carta:

"E 'difficile ma credo che scrivere i propri sentimenti aiuti. Dovreste scrivere le storie che volete vedere. Scrivete quello che vorreste vede accadere ai vostri personaggi preferiti."

Quando all'attore è stato poi chiesto se sia o meno un sostenitore delle fan-fiction, lui ha risposto:

"Certo, perché no? È un'ottima cosa. E non si sa mai, magari un giorno potrebbe anche diventare reale, non so ma mai dire mai, giusto? È una possibilità."

Alcuni di voi l'avranno visti in giro ma ci sono decine e decine di script fan made, alcuni disegnati in modo stupefacente anche, dove viene esplorato il destino di Bucky con la Vedova Nera di Scarlett Johansson, altri sono fumetti fatti con delle caricature molto simpatiche degli Avengers dove il personaggio del Soldato d'Inverno viene accettato di buon grado da tutti (e con loro c'è Cap), in altre, addirittura, si narra la storia d'amore gay tra Barnes e Rogers. Insomma, tutti lavori che sono non soltanto fatti benissimo visivamente, ma che aprono mille strade diverse per i personaggi che amiamo e che, in effetti, possono essere un buon aiuto per cercare di mandare giù il boccone amaro che è stato Avengers: infinity War. Almeno fino a quando non dovremo (chissà?), ingoiarne altri...

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
6

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 184
8.8
nd