Avengers: Infinity War, Sebastian Stan in puro stile Wakanda in questa inedita concept art

Avengers: Infinity War, Sebastian Stan in puro stile Wakanda in questa inedita concept art
di

Sono passati già due anni dall'uscita di Avengers: Infinity War nelle sale, ma il diciannovesimo film dei Marvel Studios continua a regalarci sorprese, come questa inedita concept art con protagonista Sebastian Stan.

Come sappiamo, il personaggio interpretato da Stan nel Marvel Cinematic Universe, Bucky Barnes anche conosciuto come Il Soldato d'Inverno, si è "trasferito" in Wakanda alla fine di Captain America: Civil War per cercare di disattivare permanentemente l'innesco che lo costringeva a trasformarsi nella spietata macchina da guerra ideata dall'HYDRA.

Qui Bucky assume un'ulteriore identità, quella di White Wolf, e dopo un periodo di sonno criogenico e un lungo e delicato trattamento, torna gradualmente alla "normalità" (per quanto possa essere normale la vita dell'ex-soldato miglior amico di Captain America che per anni è stato congelato e scongelato a piacimento da individui poco raccomandabili).

E un soldato, si sa, è sempre pronto a combattere, ma per farlo ha bisogno del giusto abbigliamento... In questa concept art alternativa, l'artista Rodney Fuentebella ci mostra come sarebbe potuta essere l'armatura di Bucky con delle vibe più Wakandiane...

"Ecco una versione alternativa di Bucky che ho realizzato per Avengers: Infinity War. Miravo a un look più in stile Guerriero Wakandiano. @marvel #mcu #marvel #avengers #bucky #wintersoldier #conceptart #art @rodneyimages".

Che ve ne pare? Avreste preferito vedere questo di look in Infinity War? Fateci sapere nei commenti.