Marvel

Avengers: Infinity War, e se il Guanto dell'Infinito lo avesse creato Versace?

di

La notizia parla di Avengers: Infinity War perciò, se non avete visto il film non proseguite con la notizia che segue. Un artista digitale ha immaginato come sarebbe il Guanto dell'Infinito se creato da qualche importante brand di moda.

BossLogic ha deciso di conferire al potentissimo Guanto dell'Infinito un "makeover di alta moda". Il primo è del brand Skate Supreme, rosso e argento, il secondo è immaginato come se lo avesse fatto Versace ed è dorato, nero e argentato; la terza immagine raffigura invece un "tradizionale" Guanto Vuitton, con il famoso pattern della casa di moda francese; l'ultimo - il quarto - è di Adidas che è il più colorato tra tutti. Ecco il tweet di Bosslogic:

"BossLogic ✔ @Bosslogic Quando vorresti fare tutto il lavoro da solo ma l'alta moda è vita... 👀😁 #InfinityWar@Russo_Brothers @LouisVuitton @Versace @adidas"

Beh? Che ve ne pare? Se non fosse stato usato per uno scopo tanto vile sarebbe anche bello! Secondo voi? Ditecelo nei commenti!

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers: Infinity War è al cinema.

Quanto è interessante?
6