Avengers: Infinity War: scovato un incredibile errore relativo allo Spider-Man di Holland

Avengers: Infinity War: scovato un incredibile errore relativo allo Spider-Man di Holland
di

A quattro anni di distanza dall'uscita di Avengers: Infinity War i fan più attenti sono riusciti a rintracciare un clamoroso errore riguardante lo Spider-Man di Tom Holland. Infatti, alcuni hanno notate che il giovane Peter Parker di quartiere ha acconciature diverse a secondo delle inquadrature.

In particolare, quando l'eroe riesce a salire a bordo della nave di Ebony Maw, nel corso di una chiacchierata con l'Iron Man di Robert Downey Jr. presenta tagli di capelli nettamente differenti. Con tutta la probabilità riprese di questo frammento di Avengers: Infinity War si sono svolte in giorni differenti e soprattutto a distanza di qualche tempo e ciò, ha portato Tom Holland a modificare leggermente la sua acconciatura.

Errori del genere sono un vero e proprio classico nella storia del cinema e non dovrebbero sorprendere più di tanto visto che talvolta le produzioni di un film richiedono moltissimi mesi ed è più che naturale che nel corso del tempo i personaggi possano modificare alcune caratteristiche estetiche, e chissà se le molteplici riprese aggiuntive di Doctor Strange 2 potranno portare a svarioni di questo tipo.

A proposito dello Stregone Supremo, pare proprio che Bendict Cumberbatch abbia improvvisato una battuta di Infinity War, lo avreste mai detto? Se vi va, diteci nei commenti se avevate già notato in precedenza quell'errore riguardante Tom Holland e fateci sapere quali sono le vostre aspettative sul futuro del MCU.