Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson rivela il motivo del suo cambio di look

di

Come avrete certamente notato, il personaggio di Vedova Nera interpretato da Scarlett Johansson apparirà per la prima volta biondo in Avengers: Infinity War.

A motivare tale cambio di acconciatura, a cui il personaggio non è certamente nuovo (ricorderete i vari cambi di pettinatura ad esempio tra Iron Man 2 e The Avengers), ci ha pensato la stessa attrice. Nella pellicola infatti ritroveremo personaggi che hanno passato nell’ombra gli ultimi due anni – tanto il tempo che intercorre tra gli accordi di Sokovia e Infinity War – soprattutto Captain America e appunto Vedova Nera, datisi alla macchia e considerati dei fuggitivi. Ovviamente, il passaggio dall’iconica acconciatura rossa al biondo è un cambiamento alquanto drastico per il personaggio.

Joe e Anthony volevano farci sentire davvero come se fosse passato un bel po’ di tempo, per darci l’impressione di essere costantemente sotto i radar, dei ricercati, e penso che il colore rosso dei capelli sia uno dei segni particolari di Natasha. Volevano che sembrassimo diversi, con un look cambiato, e forse farò un cenno o un collegamento con l’altra storia delle Vedove che sono state eliminate”.

Avengers: Infinity War approderà nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

Sinossi: In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.