Avengers: Infinity War - RUMOR : vedremo anche Silk nel cinefumetto Marvel?

di

Vedremo anche il personaggio di Silk in Avengers: Infinity War ? E' una supposizione questa, ma che ha motivo di esistere. Infatti è uscito da poco un Tweet dall'account ufficiale di IMDB che ha scatenato ulteriore confusione.

I rumor vorrebbero Cindy Moon aka Silk nella pellicola sui Vendicatori diretta da Anthony e Joe Russo. Già siamo estremamente eccitati all'idea di vedere riuniti gli Avengers con i Guardiani, Dottor Strange, T'Challa e Spidey, ma adesso pare che anche quest'altro personaggio potrebbe inserirsi nel contesto che vede il gruppo di supereroi più gigantesco mai apparso sullo schermo unito contro Thanos (Josh Brolin).

Silk, per chi non lo sapesse, è la seconda persona (comics Amazing Spider-Man #1 del 2014), ad essere punta dal ragno radioattivo che ha dato i poteri a Peter Parker; potrebbe dunque fare parte del team Avengers nel prossimo film dedicato. Qui sotto potete vedere il Tweet IMDB e partire anche voi con le speculazioni!

In Spider-Man: Homecoming Tiffany Espensen interpreta una compagna di classe di Peter: adesso pare che riprenderà il suo ruolo in Avengers: Infinity War. Questo ha dato il via alla "bufera":

IMDb ✔@IMDb
Il nome #CindyMoon vi dice nulla? 🕷 #AvengersInfinityWar #Marvel http://imdb.to/2fNQYbA

Come se l'hype non fosse già alle stelle... Che ne pensate?