Marvel

Avengers: Infinity War, Ross Marquand svela come è stato contattato

Avengers: Infinity War, Ross Marquand svela come è stato contattato
di

Mentre tutto il mondo sta letteralmente impazzendo per il trailer di Avengers: Endgame, torniamo a parlare del suo predecessore, Avengers: Infinity War, e di Ross Marquand il quale, nel film, interpreta un personaggio a sorpresa.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come saprete, Ross Marquand ha interpretato il Teschio Rosso in Avengers: Infinity War, sostituendo "l'originale" Hugo Weaving, il quale ha declinato l'offerta di tornare a dar vita all'arcinemico di Captain America.

Intervistato a riguardo, Marquand ha svelato come è stato contattato per la parte: "L'altro anno, tipo ad ottobre, i Marvel Studios hanno contattato il mio manager e gli hanno chiesto 'può Ross fare una sorta di imitazione di Hugo Weaving?'. Non hanno mai citato il progetto inizialmente, per ragioni di sicurezza credo, ed ho risposto 'non ho mai provato a fare Hugo, ma ci proverò'. Ma ho chiesto loro 'quale Hugo devo fare? Quello di Priscilla, quindi australiano? L'agente Smith di Matrix? Il Signore degli Anelli? Ci sono tanti Hugo Weaving differenti.'. La Marvel non mi ha mai svelato il titolo ma mi ha detto 'beh, prova a fare Hugo con un accento tedesco'. Oh, il Teschio Rosso, giusto! Quindi ho guardato la sua performance come Teschio Rosso varie volte e ho capito che è, chiaramente, l'agente Smith con un accento tedesco. Ho girato per un giorno: sei, sette ore di riprese. Una volta messi i dots in faccia e il costume in motion capture, ero pronto. E' stato un giorno di riprese facile".

E riguardo un suo potenziale ritorno, Marquand rimarca: "Non so nulla. Onestamente, non so veramente niente".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 249
8.7
nd