Marvel

Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. sulla scena finale con Spider-Man

Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. sulla scena finale con Spider-Man
di

Durante un'intervista promozionale per Avengers: Endgame, la star del Marvel Cinematic Universe Robert Downey Jr. ha parlato della sua esperienza sul set di Avengers: Infinity War, e concentrandosi nello specifico sulla sequenza della morte di Spider-Man.

"È stato pazzesco da girare, ma alla fine è stato solo un altro giorno sul set e una volta finito siamo andati a pranzo!" ha scherzato l'attore, che però ha spiegato di aver compreso il vero impatto emotivo della sequenza quando, vedendo il film con un adolescente malato, fu testimone della sua reazione.

"Mi è capitato di rivedere il film con questo stupefacente ragazzo che per questioni di salute non poteva andare al cinema. L'ho visto con lui e la sua reazione mi ha davvero sconvolto", ha ammesso Downey. "Quindi penso che molti di noi non vedono l'ora di, come dice sempre Kevin [Feige] vivere un'esperienza di sorpresa e gioia con Avengers: Endgame."

La star ha concluso parlando del rapporto del pubblico con la saga del Marvel Cinematic Universe: "Penso che il pubblico sia sempre più sveglio e intelligente, e credo che se ne accorga se viene nutrito sempre con la stessa minestra riscaldata. E' affamato di novità e in questo senso penso che i fratelli Russo e Kevin abbiano fatto un lavoro straordinario con questo film."

Nel corso della stessa intervista, un panel promozionale dedicato all'uscita di Endgame, Chris Evans ha parlato del futuro di Captain America, rivelando che il film rappresenterà la conclusione del suo arco narrativo.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà il prossimo 24 aprile, con alcune catene come The Space e UCI Cinema che organizzeranno una speciale maratona Avengers: Infinity War + Avengers: Endgame a cavallo della sera del 23 aprile e la mezzanotte del 24. Il film dovrebbe debuttare con una cifra record di $800 milioni di dollari a livello globale.

Quanto è interessante?
6

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 246
8.7
nd