Marvel

Avengers: Infinity War, rivelata una scena eliminata con protagonisti Thanos e Gamora

Avengers: Infinity War, rivelata una scena eliminata con protagonisti Thanos e Gamora
di

Nello spettacolare e incredibile Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, Thanos e Gamora hanno certamente condiviso alcune delle sequenze drammaticamente più significative del progetto, ma oggi è approdata online la descrizione di una scene eliminata con i due protagonisti.

La sequenze riportata si svolge all'interno della sala del trono di Thanos (Josh Brolin), mentre sta parlando proprio con la figliastra Gamora (Zoe Saldana). Ci troviamo nel passato, perché nelle scena Thanos indossa la sua armatura e una Gamora dall'aspetto diverso e più giovane sta portando al padre la loro ultima conquista. Questa Gamora presente nella scena è felice di servire Thanos, ma non passa molto tempo prima che la vera Gamora accusi il Titano Folle di star modificando la realtà dei fatti -fin qui scena inedita.

I due iniziano a discutere, finché Thanos non dice a Gamora che lei è riuscita a fuggire soltanto perché è stato lui a permetterglielo -questo pezzo c'è nel film. Dice infatti il Titano: "Non ti ho mai voluta costringere a fare nulla. Ecco perché quando mi hai voluto lasciare, tanti anni fa, l'ho permesso. Non hai mai avuto l'impressione di essere riuscita a fuggire? Figlia, ti ho cresciuta molto più intelligente di così".

Potete vedere l'intera scena a questo link. Avengers: Infinity War uscirà in versione homevideo il prossimo 29 agosto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd