Marvel

Avengers: Infinity War, rilasciata una toccante scena tagliata dei Guardiani

Avengers: Infinity War, rilasciata una toccante scena tagliata dei Guardiani
di

La notizia contiene spoiler di Avengers: Infinity War per cui, se ancora non avete visto il cinefumetto Marvel Studios diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, non continuate con la lettura della news che segue.

La prossima settimana arriva Avengers: Infinity War in Digital HD in USA e da noi la pellicola numero 3 sui Vendicatori arriverà solamente il 29 agosto. Tuttavia, proprio per questo motivo, stanno spuntando online diverse notizie su riprese aggiuntive, scene tagliate e quant'altro.

Heroichollywood ha condiviso una scena eliminata che si svolge poco dopo che i Guardiani hanno perso Gamora (Zoe Saldana), rapita da Thanos (Josh Brolin), che l'ha presa e portata via. Ci sono Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) che cercano di decidere quale debba essere la loro prossima mossa. È un piccolo momento interessante tra i tre personaggi e aiuta a spiegare come si sono collegati a Nebula su Titano. Date un'occhiata cliccando sul link fonte, QUI.

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
3

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd