Marvel

Avengers: Infinity War, i registi: "La Disney ha incoraggiato un finale dark"

Avengers: Infinity War, i registi: 'La Disney ha incoraggiato un finale dark'
di

Anche se Avengers: Infinity War è nella sua generalità un cinecomic straordinario, mostra in particolare modo coraggio e grinta nel finale, che tanto ha fatto discutere e parlare i fan del Marvel Cinematic Universe nel corso degli ultimi mesi, anche in vista dell'arrivo dell'atteso Avengers 4.

Come sappiamo, infatti, al termine del film i Vendicatori, nonostante molti sforzi, non riescono a fermare Thanos (Josh Brolin), che ferito schiocca le dita nel Guanto dell'Infinito e completo di tutte le Gemme, cancellando metà della vita nell'interno Universo.

Adesso veniamo a sapere che il finale ideato sin da subito dai fratelli Russo è stato immediatamente appoggiato e sostenuto anche dalla Disney. I registi durante un'apparizione al Business Insider Ignition hanno rivelato: "Alla Disney sono stati incredibilmente incoraggianti nelle scelte che abbiamo preso, sostenendoci immediatamente".

Anthony Russo aggiunge anche se la Casa di Topolino non aveva idea di quello che gli avrebbero presentato: "L'unico modo per condurre una conversazione è sorprendere il vostro interlocutore. Se segui costantemente le convenzioni, non stupirai mai le persone. I colpi di scena pensanti coerentemente creano dibattito nella pop culture e nella sua audience, ma funzionano anche benissimo come narrativa".

Concordate?

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
5